Foto: @mariacarlaboscono [IG]

Stefano De Martino, chi è la sua (ex?) Mariacarla Boscono? Ghali, figlia, Andreas Patti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mariacarla Boscono è una top model e un’attrice teatrale, nota per aver partecipato alle passerelle degli stilisti più famosi al mondo fra cui Gucci, Fendi, Armani e Prada. La modella è stata spesso al centro del gossip per la sua relazione con il famoso rapper Ghali e recentemente è stata vista con Stefano De Martino, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: De Martino, dopo il lavoro, perde l’amore: Mariacarla Boscono torna con l’ex

Chi è Mariacarla Boscono

Biografia

Mariacarla Boscono è nata a Roma il 20 settembre 1980, ma da famiglia piemontese. I suoi erano già noti nel settore della moda e l’infanzia della modella è stata costellata di viaggi fra Stati Uniti, Kenya e Italia proprio a causa del lavoro dei suoi genitori. La carriera di Mariacarla è iniziata quando era ancora molto giovane: a soli 16 anni, grazie a un fotografo amico di famiglia, ha posato per alcuni scatti che l’hanno resa indossatrice.

Carriera

Dopo aver iniziato come indossatrice, Mariacarla Boscono ha cominciato a calcare le sue prime passerelle; a soli 16 anni ha firmato un contratto con la famosa Agenzia di Moda DNA Model Managment di New York. Grazie al suo manager – Piero Piazzi – ha successivamente firmato anche un contratto per la Riccardo Gay, una nota agenzia milanese. Da quel momento ha avuto inizio la sua sfavillante carriera.

Attualmente Mariacarla è seguita e rappresentata da Women Management e grazie a questa ha sfilato per i più noti marchi di moda come Roberto Cavalli a Bluemarine, Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga, Gianfranco Ferrè, Valentino, Giorgio Armani, Tommy Hilfiger. Inoltre, la Boscono è apparsa su diverse copertine delle più influenti riviste del settore modaiolo fra cui Vogue, Elle, Vanity Fair e Marie Clair. Oggi è una delle modelle italiane più richieste sulle passerelle di tutto il mondo.

Vita privata

Mariacarla Boscono ha una figlia di nome Marialucas, nata nel 2012 dalla relazione con Andrea Patti, noto imprenditore romano.

Mariacarla Boscono Andreas Patti

ROME, ITALY – JUNE 06: Andreas Patti e Mariacarla Boscono (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images)

La modella durante la gravidanza aveva preso ben 33 chili, ma subito dopo il parto è tornata in una forma smagliante, pronta a sfilare per i più noti stilisti al mondo. Ecco cosa ha detto la modella di sua figlia:

È come me, non ha paura di osare, sperimentare, tanto che ha voluto imparare da sola l’inglese perché in viaggio vuole comunicare.

Mariacarla Boscono figlia

Foto: @mariacarlaboscono [IG]

Successivamente lei e Andrea hanno concluso la loro relazione e, nel 2017, Mariacarla ha iniziato a frequentare un altro imprenditore, nonché fondatore di un famoso locale a Ibiza, Guido Senia.
guido senia mariacarla boscono

Mariacarla Boscono e Guido Senia / Foto di purepeople.it

L’anno successivo, la Boscono è stata invece spesso accostata a Ghali, ma nonostante si siano presentati spesso ad alcuni eventi pubblici insieme, nessuno dei due ha mai confermato o smentito la storia d’amore. La differenza di età fra Mariacarla e Ghali era di ben tredici anni.

Mariacarla Boscono Ghali

Mariacarla Boscono e Ghali / Foto: Radio 105

Stefano De Martino

Mariacarla Boscono è stata di recente fotografata per le strade di Milano insieme all’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino dopo un weekend romantico in Trentino. Chi ha paparazzato i due intenti a rientrare a casa; anche in questo caso ci sono ben 9 anni di differenza. Sarà per questo motivo che la loro storia non è durata? Sembra, infatti, che ad oggi la coppia non esista più poiché la Boscono ha deciso di tornare con il suo ex Guido Senia, con il quale è stata paparazzata in giro per Roma.

Instagram di Mariacarla Boscono

Su Instagram Mariacarla Boscono è @mariacarlaboscono.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.