Amici 20: Anticipazioni puntata di sabato 12 dicembre

Amici 20, anticipazioni, cosa succederà nella puntata di sabato? Non tutti confermeranno la maglia e ci saranno dei cambi di squadra...

Le anticipazioni della prossima puntata del sabato di Amici 20, registrata giovedì 10 dicembre, sono piene di colpi di scena inaspettati. Scopriamo insieme cosa andrà in onda…

Leggi anche: Amici 20: Rudy svela che Arisa è fidanzata, ma lei lo zittisce «non è ufficiale»

Amici 20, anticipazioni: chi conferma la maglia e le esibizioni

Nella puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato, non tutti gli allievi riusciranno a confermare la loro maglia. Scopriamo insieme le esibizione e chi manterrà il suo posto nella scuola. Ecco cosa riportano le talpe di Amicinews:

Samuele

Samuele si è esibito in una sua coreografia con la musica di Veronica Peparini. Alessandra Celentano l’ha definito un artista. La Peparini gli ha dato 10. In seguito è stata letta una lettera da parte del padre di Samuele.

Giulia 

Giulia Stabile si è esibita prima con la prova TIM dove ha eseguito una coreografia di hip hop. In seguito si è esibita in una coreografia della Peparini su Romeo e Giulietta. È piaciuta a tutti ed è passata avanti.

Martina

Martina Miliddi si è esibita in una coreografia dedicata al padre. Si è molto emozionata. È piaciuta ed è passata avanti.

Aka7even

Aka7Even si è esibito con una cover. Ad Anna Pettinelli è piaciuto molto, voto 10.

Raffaele

Raffaele Renda ha cantato un nuovo inedito. È piaciuto a tutti. Il voto di Arisa è stato un 9.

Kika

Kika ha cantato una cover. Arisa le dà 10.

Deddy

Michele Canova produrrà il nuovo inedito di Deddy. Oggi in puntata si è esibito, appunto, con questo suo nuovo inedito che verrà, in settimana, prodotto da Canova.

Sangiovanni

Sangiovanni ha cantato Ti amo di Umberto Tozzi riscritto con le sue barre. Per Rudy è stato bravissimo.

Esa Abrate

Esa Abrate ha cantato una cover. È piaciuto molto a Rudy ed è passato avanti.

Leonardo Lamacchia

Leonardo Lamacchia ha cantato il suo inedito Via Padova, prodotto da Canova, ed è piaciuto. Anche lui è passato avanti.

 Rosa

Anche questa settimana abbiamo avuto un passo a due tra Riccardo e Rosa Di Grazia. Una coreografia molto difficile con tante prese. La Cuccarini ha dato 7 mentre la Celentano ha criticato come al solito Rosa…

Amici 20, anticipazioni: la sfida di Letizia e Enula

Secondo le anticipazioni, la sfida proposta da Anna Pettinelli tra Letizia, la cantante lirica della squadra di Arisa, e la nuova arrivata Enula comporta una nuova sconfitta per l’insegnante di Amici 20. Letizia, infatti, non riuscirà a confermare la sua maglia contro la sfidante e verrà eliminata. Enula, quindi, è ufficialmente una nuova cantante della classe di Amici 20.

Amici 20, Anticipazioni Evandro e Arianna: cambio di insegnante

Dopo le lamentele da parte di Rudy Zerbi nei confronti dei suoi allievi Evandro e Arianna, le anticipazioni ci svelano la decisione dei due cantanti:

Evandro ha scelto di continuare con la Pettinelli. Oggi ha stonato ma la Pettinelli gli ha dato lo stesso un 7.

Arianna lascia Rudy e se ne va con Arisa. In puntata c’è stata NUOVAMENTE una lunga discussione dove anche questa volta è entrata Raffaella (la vocal coach) dicendo che non vuole più lavorare con lei perché ha fatto dei passi indietro.

Amici 20, anticipazioni sfida Riccardo

Il ballerino Riccardo era stato messo in sfida. Ecco come è andata secondo le anticipazioni della puntata di Amici che andrà in onda sabato:

Riccardo, in settimana è stato messo in sfida. Oggi ha affrontato la sua sfida con un ballerino Classico. Lui ha perso, doveva ESSERE eliminato ma…

Lorella ha consegnato una busta a Maria dicendo che il ballerino non sarebbe dovuto essere eliminato ma avrebbe dovuto occupare il 16esimo banco della scuola. Il ballerino classico che è entrato si chiama: Tommaso Stanzani.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram