Francesco Oppini Gf VIP

Foto Grandefratello.it

Gf Vip: Oppini rivela perché ha lasciato subito la casa! E su Zorzi…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Oppini è uscito dal GF Vip, lasciando Tommaso Zorzi “da solo” nella casa. L’influencer milanese non ha mai nascosto la sua delusione apprendendo la decisione dell’amico di abbandonare il reality; a far rimanere davvero male il gieffino è stata la scelta repentina di Oppini di lasciare il GF subito, senza aspettare due giorni come invece ha fatto la Gregoraci. Il figlio di Alba Parietti ha spiegato finalmente i motivi della sua scelta.

Leggi anche: Gf Vip, Francesco Oppini è gay e la Parietti lo copre? La rabbia di Alba

Francesco Oppini spiega perché ha lasciato subito il GF Vip

Oppini, intervistato da Casa Chi, ha detto:

Come mai non ho atteso per salutare tutti? Il mio è stato uno strappo netto. Non è che è stata una scelta ponderata. Figurati che non pensavo potessi uscire la sera stessa. Data però la condizione che si era creata con chi mi voleva bene e non parlo solo di Tommy, vedevo che c’era una sofferenza. Parlo del fatto che anche se in minima parte speravano che potessi cambiare idea e quindi restare insieme.

E ancora:

Il fatto di scegliere in modo così duro è stato anche per non tirare avanti un’agonia personale e degli altri. Era per far capire che avevo deciso. Allungare per uscire il lunedì non era giusto, volevo essere coerente. Secondo me vince Tommaso Zorzi. Se te ne devo dire un secondo allora vado con Stefania Orlando.

Effettivamente gli addii sono sempre molto difficili e possiamo capire la decisione di Francesco. Il figlio di Alba Parietti, poi, ha aperto una piccola parentesi su un’altra proposta lavorativa ricevuta in passato…

Oppini parla di Temptation Island

Francesco era stato scelto per partecipare a Temptation Island, ma ha declinato l’invito. Perché?

Temptation Island l’ho rifiutato per un motivo semplice che tu sai e che si è visto anche al GF Vip. Io non voglio spettacolarizzare un rapporto mio privato con la mia compagna. Cristina ne è la prova. Lei è stata richiesta ovunque e non ha accettato nessuna partecipazione.

A Oppini si può dire di tutto, ma assolutamente che non sia attento alla sua amata Cristina.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv