gf vip dayane mello samantha de grenet

Gf VIP: Samantha De Grenet contro Dayane Mello? Ecco il vero motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nuova concorrente del Gf VIP Samantha De Grenet pare avere un conto in sospeso con Dayane Mello dai tempi in cui parteciparono insieme all’Isola Dei Famosi. Poco prima dell’ingresso nella casa, però, la nuova inquilina ha precisato quali sono le sue intenzioni e cosa  è davvero accaduto con la modella brasiliana. Chissà se Dayane confermerà… Scopriamo insieme cosa ha rivelato la showgirl…

Leggi anche: Gf VIP, Samantha De Grenet racconta la sua lotta contro il cancro: come lo ha scoperto e la reazione del figlio Brando

Samantha De Grenet contro Dayane Mello

Nel 2017 Samantha de Grenet e Dayane Mello si sono incontrate per la prima volta a L’Isola dei Famosi e nella serata dell’11 dicembre si ritroveranno nuovamente insieme al Gf VIP. In tanti ricordano che tra Samantha e Dayane non ci sono stati dei rapporti idilliaci durante l’ultimo programma che hanno condiviso.

Samantha rivela: «è colpa di una terza persona…»

A fare chiarezza sull’accaduto ci ha pensato proprio la de Grenet. La showgirl in risposta ad un utente su Instagram ha voluto sfatare queste voci e spiegare meglio la situazione tra lei e Dayane Mello, prima dell’ingresso al Gf VIP. Ecco cosa avevano scritto a Samantha sul suo profilo:

Dayane è la nostra preferita. Sappiamo che tu hai litigato con lei a L’Isola, ma fa niente. Speriamo che non le andrai contro. È un’anima fragile

Ed ecco cosa ha risposto la De Grenet sul motivo dell’astio tra lei e Dayane:

Io non ho litigato con lei. Anzi abbiamo fatto insieme una settimana in nomination, dove siamo state bene… Poi lei è uscita e si è fatta influenzare da qualcuno. Avremo modo di chiarire

A chi fa riferimento la showgirl? Siamo certi che durante la sua permanenza nella casa del Gf VIP Samantha De Grenet e Dayane Mello faranno chiarezza sulla questione. Ma non siamo certi che si risolverà! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.