Gf VIP: Patrzia De Blanck a Stefania Orlando «non ho detto puttan*»

Grande Fratello VIP: duro e accesissimo confronto in puntata faccia a faccia tra la contessa Patrizia De Blanck e Stefania Orlando.

Durante la puntata del Gf VIP abbiamo assistito al confronto tra Patrizia De Blanck Stefania Orlando. Ecco cosa è successo durante il loro incontro…

Leggi anche: Amici 20: Anticipazioni puntata di sabato 12 dicembre

Stefania Orlando Gf VIP rosalinda

Fonte Twitter

Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando «è una putta*a»

Durante la puntata del di lunedì 7 dicembre, la contessa De Blanck si era lasciata andare a delle parole molto offensive contro la Orlando. Le parole della contessa avevano indignato il web che è insorto a favore della showgirl. Ecco le parole offensive dette nella puntata precedente da Patrizia dallo studio del Gf:

È un’ipocrita, una falsa e pure puttana!

Gf VIP: Il confronto in puntata

Durante la puntataAlfonso Signorini ha deciso di far incontrare la contessa e Stefania Orlando per un confronto. Durante il loro incontro la contessa ha negato di aver utilizzato il termine ”puttan*” contro Stefania. Le due donne hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra, ma pare evidente che nessuna delle sue dimenticherà i rancori passati.

E voi cosa pensate dei continui insulti della contessa? Credete nel chiarimento delle due donne? La contessa ha detto o non ha detto ”puttan*? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!