Wanda Nara denuncia Luciana Littizzetto: è guerra dopo la battuta da Fazio

Wanda Nara ha denunciato Luciana Littizzetto per volgarità e violenza nei suoi confronti. Ma cosa è successo? Guarda il video!

Luciana Littizzetto non ha peli sulla lingua ed è famosa proprio per le sue battute sagaci e volutamente volgari. Domenica scorsa, la comica, ospite fissa di Fabio Fazio, ha parlato di Wanda Nara commentando una sua foto senza vestiti sopra un cavallo. La compagna di Icardi non ha preso bene i commenti fatti a Che Tempo Che Fa e ha deciso di denunciare la Littizzetto.

Leggi anche: Wanda Nara denunciata: ha usato le figlie per sponsorizzare prodotti

Wanda Nara denuncia Luciana

Su Dagospia si legge:

Attenzione! La nota showgirl non avrebbe apprezzato una battuta sul suo conto e avrebbe allertato i suoi legali. Di chi stiamo parlando?

Wanda Nara ha affermato di essere stata vittima di violenza e volgarità da parte di Luciana; ecco le sue dichiarazioni:

Le prevaricazioni e le violenze non vengono solo dagli uomini, anzi. La violenza e la volgarità non hanno genere. Sono e restano violenza e volgarità. Detto per inciso, a me quella foto piace moltissimo; la cavallerizza è stupenda ed al pomello non avevo nemmeno pensato…se non fosse stato per la casta Lucianina. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente.

Dal web arriva una reazione inaspettata: gli utenti si sono divisi in due macro gruppi, c’è chi sostiene che la battuta della Littizzetto sia effettivamente sessista e chi invece la considera del tutto innocua. Voi da che parte state?

Luciana Littizzetto su Wanda

Ecco cosa ha detto la Littizzetto nel suo siparietto da Fazio:

Ho visto la foto di Wanda. Lei è un’appassionata di cavalli. Si è fatta una foto in sella al suo destriero. Aveva la tenuta da fantino. Tra i due quello più vestito è il cavallo. Quando si dice cavalcare a pelo. Già abbiamo Belen che per mostrare il tinello mette una gamba sul forno e il Lato B sul lavandino. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo, della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella. Secondo me si arpiona in questo modo.

Di seguito vi lasciamo il video, potrete trovare la “battuta” dal minuto 2:35.

Seguici su Instagram