Gf VIP: urla nella notte tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini «hai rotto i coglion*»

Grande Fratello VIP: urla nella notte dopo la puntata tra Tommaso Zorzi e la nuova arrivata Sonia Lorenzini che non le manda a dire (VIDEO)

Dopo la puntata del Gf VIP è partito lo scontro tra Tommaso Zorzi e la nuova arrivata Sonia Lorenzini. Ecco cosa è successo e cosa ha scatenato lo scontro…

Leggi anche: Gf VIP: quando Tommaso Zorzi asfaltò Sonia Lorenzini

Scontro tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Scontro immediato tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini dopo la puntata del Gf VIP di venerdì 11 dicembre. Tra i due erano noti dei conti sospeso che facevano riferimento a meno di un anno fa. Ecco cosa aveva rivelato Tommaso in merito alla lite con la Lorenzini:

Non mi saluta perché io faccio delle rubriche in cui prendo in giro… Mi ricorso che aveva fatto una stories, durante la settimana della moda, tirandosela come se gli stilisti non iniziassero le sfilate se non arriva Sonia Lorenzini…

Che è costretta, poverina, a cambiarsi in macchina durante la settimana della moda… e tra l’altro aveva capelli che erano tre giorni che non se li lavava!

Urla dopo la puntata del Gf VIP

Appena la puntata del Gf VIP è terminata ha avuto inizio lo scontro tra Tommaso e Sonia Lorenzini che non se le sono di certo mandare a dire. La Lorenzini ha immediatamente rinfacciato l’esperienza passata con Tommaso e ha precisato:

Ti rode il culo che sono qui… la verità è che non sei abituato alla gente che ti dice le cose in faccia.

Tu hai cercato di sminuirmi quando sono arrivata paragonandomi al circo, come hai fatto fuori di qui fingendo di non conoscermi durante una serata… Hai fatto anche il segno del vomito davanti ad una mia fotografia…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram