Uomini e donne sophie codegoni matteo scelta anticipazioni

Uomini e Donne, Sophie Codegoni su Matteo: «bisogna aver paura»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato delle perplessità sul suo corteggiatore Matteo Ranieri. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni Sophie: uno dei corteggiatori dichiara il suo amore

Sophie Codegoni su Matteo

Durante la sua intervista al magazine di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha parlato del suo rapporto con il corteggiatore Matteo. Ecco le sue parole:

Il nostro percorso è iniziato in maniera abbastanza particolare. Io volevo eliminarlo perché lo vedevo in studio tanto bello quanto silenzioso, perciò non mi trasmetteva nulla. Poi ha iniziato a farsi conoscere durante i balli ed è riuscito a incuriosirmi. Sono contenta di averlo portato in esterna la prima volta, perché è da quel momento che ho iniziato a scoprire un ragazzo fantastico, puro, educato e gentile come solo pochi ce ne sono.

Mi piace tanto il fatto che accanto a lui io riesca a tirare fuori il mio lato più sensibile e dolce, una parte che c’è ma che in pochissimi sono capaci di far emergere in così poco tempo. Abbiamo tanto in comune, dal legame con la nostra famiglia all’amore folle per gli animali.

Ma la tronista di Uomini e Donne ha rivelato alche alcune perplessità sul corteggiatore Matteo:

Su Matteo, invece, non ho particolari perplessità, perché l’ho visto sempre molto limpido, ma a casa mi hanno sempre insegnato che delle acque chete bisogna sempre aver paura. Vedremo!

Anticipazioni Uomini e Donne

Ecco cosa rivelano le ultimissime anticipazioni, delle puntata non ancora andate in onda, su Sophie Codegoni e Matteo a Uomini e Donne:

Sophie Codegoni è uscita con Matteo Ranieri: ono a casa di lei e lui porta l’albero di Natale da addobbare insieme

In puntata lei discute anche con Matteo che l’ha accusata di arrivargli tanto in esterna e in puntata, ma mai con messaggi dolci fuori quel contesto, quindi non si sente “coccolato“. La cosa fa arrabbiare Sophie che pensa che lui voglia andarsene per questa motivazione futile, ma lui la rassicura dichiarandole che gli piace molto.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.