Uomini e Donne SHOCK: Sophie e Gianni contro Matteo «fai schifo»

Uomini e Donne, anticipazioni: la tronista Sophie sotto shock alla rivelazione del corteggiatore Matteo... che si becca gli insulti di Gianni

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un colpo di scena inaspettato nella frequentazione di Sophie e il corteggiatore Matteo. Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata appena registrata e che andrà in onda nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca De Matteis abbandona il trono in lacrime

Uomini e Donne, UeD, Sophie Codegoni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Sophie e Matteo

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne avevamo assistito alla complicità crescente tra la tronista Sophie e il suo corteggiatore Matteo. Il ragazzo non era riuscito ad attirare l’attenzione della Codegoni inizialmente, ma puntata dopo puntata aveva iniziato a conquistare il suo interesse.

Nelle ultime puntate registrate, non ancora andare in onda, però, Sophie aveva iniziato a mostrare alcune perplessità sull’atteggiamento di Matteo. In particolare ecco cosa era successo nella penultima registrazione che andrà in onda questa settimana:

Sophie Codegoni è uscita con Matteo Ranieri: sono a casa di lei e lui porta l’albero di Natale da addobbare insieme

In puntata lei discute con Matteo che l’ha accusata di arrivargli tanto in esterna e in puntata, ma mai con messaggi dolci fuori quel contesto, quindi non si sente “coccolato“.

La cosa fa arrabbiare Sophie che pensa che lui voglia andarsene per questa motivazione futile, ma lui la rassicura dichiarandole che gli piace molto.

Anche durante la sua intervista al magazine di Uomini e Donne, Sophie aveva rivelato cosa l’aveva colpita di Matteo ma aveva lasciato spazio ad un piccolo possibile dubbio:

Il nostro percorso è iniziato in maniera abbastanza particolare. Io volevo eliminarlo perché lo vedevo in studio tanto bello quanto silenzioso, perciò non mi trasmetteva nulla. Poi ha iniziato a farsi conoscere durante i balli ed è riuscito a incuriosirmi. Sono contenta di averlo portato in esterna la prima volta, perché è da quel momento che ho iniziato a scoprire un ragazzo fantastico, puro, educato e gentile come solo pochi ce ne sono.

Mi piace tanto il fatto che accanto a lui io riesca a tirare fuori il mio lato più sensibile e dolce, una parte che c’è ma che in pochissimi sono capaci di far emergere in così poco tempo. Abbiamo tanto in comune, dal legame con la nostra famiglia all’amore folle per gli animali.

(…)L’ho visto sempre molto limpido, ma a casa mi hanno sempre insegnato che delle acque chete bisogna sempre aver paura. Vedremo!

UeD, anticipazioni: Matteo rivela che direbbe di NO in caso di scelta

Effettivamente, quel che avevano insegnato alla tronista sulle acque chete par centrare bene la realtà dei fatti. Nell’ultimissima puntata appena registrata, sabato 12 dicembre, Matteo lascia Sophie e l’opinionista Gianni Sperti senza parole, scopriamo cosa è successo grazie alle anticipazioni del vicolo delle news:

Sophie ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ad un certo punto però lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina indossata.

In studio però succede il patatrac: Maria chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo shock di tutti, dice che direbbe NO. Sophie non se ne capacita e lo accusa di starla a prendere in giro, a nulla valgono le spiegazioni di Matteo dove esprime i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’un l’altro.

Mette anche in risalto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro quando non lo è anche se lei gli piace tantissimo. La ragazza è talmente sconcertata, fomentata anche da un incredulo Gianni d’accordo sul fatto che lui stia prendendo per i fondelli tutti, che ad un certo punto gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo sì mica significherebbe andarsi a sposare, poi se ne esce con un «fai schifo»

Cosa pensate della rivelazione shock del corteggiatore Matteo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram