gf vip giulia salemi pierpaolo pretelli bacio

Gf VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli «Con te sto bene, mi capisci» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP Pierpaolo Pretelli consola Giulia Salemi dopo un momento di profondo sconforto. Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Giulia Salemi, come Elisabetta Gregoraci, ha un fidanzato segreto? (FOTO)

Pierpaolo Pretelli «Non escludo nulla»

Al Gf VIP, Cristiano Malgioglio ha chiamato Pierpaolo Pretelli nella sua stanza per parlare della situazione sentimentale del ragazzo. Le intenzioni di Zia Malgy sono quelle di far ragionare il giovane ex velino sull’importanza mettere una pietra sopra l’amicizia speciale con la Gregoraci. Pierpaolo sembra essere d’accordo con Cristiano e interrogato su un possibile interesse verso qualche altra concorrente (una a caso: Giulia Salemi) ha risposto:

(…) Non escludo nulla, cioè io non sono uno che si frena… io mi vivo le cose e se dovesse nascere qualcosa io non mi non mi creo problemi non mi tiro indietro, sono uno che si lascia andare, sono uno molto emozionale…

Gf VIP: Giulia Salemi si confida con Pretelli

Sabato sera, dopo l’abituale party del Gf VIP, Giulia Salemi si è lasciata andare ad un momento di sconforto, immediatamente intercettato da Pierpaolo Pretelli che ha raggiunto l’influencer per consolarla.

Poco dopo i due inquilini si sono ritrovati da soli in cucina e Pierpaolo ha colto l’occasione per chiedere alla Salemi cosa la rendesse triste. Ecco la risposta dell’influencer:

Tu mi capisci al volo, non c’è niente da fare. Subito ti sei accorto che qualcosa non andava. Sarà il Natale, sarà che l’eliminazione di Selvaggia mi è rimasta qua o perché sento la felicità degli altri e faccio paragoni.

Mi affeziono alle persone, ma gli altri non ricambiano allo stesso modo. Cioè io sono sempre quella più legata nel rapporto. Sono stanca di dover fare sempre lo show, il fenomeno da baraccone. Questa cosa di fare sempre la battuta, essere sempre ironica… Power e power, ma alla fine non sono sempre power. (…)

Vedo voi che avete mogli, fidanzate e figli ad aspettarvi…Mi segue un milione di persone, ma alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano.

Pierpaolo Pretelli ha ascoltato attentamente lo sfogo di Giulia Salemi e le ha confidato di sentirsi anche lui incredibilmente solo e la delusione della fine del rapporto con la madre di suo figlio:

La sera sono sempre solo, avevo prospettato una famiglia con Ariadna (Romero, ndr) e invece… Questa cosa della famiglia non sono ancora riuscito a superarla.

Non aver paura di far vedere la tua fragilità, se hai bisogno di un abbraccio, non farti problemi con me

E voi cosa ne pensate del racconto di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del  Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.