Uomini e Donne news: Gemma Galgani ha fatto l’amore con Maurizio!

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: Gemma Galgani e il suo cavaliere Maurizio a dispetto di tutte le critiche hanno fatto finalmente l'amore!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è saltata fuori una news hot sulla frequentazione di Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio. Da diverse puntata la situazione tra i due over si stava facendo (incredibilmente) bollente senza giungere mai a conclusione… Ma dalle ultime anticipazioni qualcosa è cambiato! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne SHOCK: Sophie e Gianni contro Matteo «fai schifo»

UeD: Gemma e Maurizio: dove eravamo rimasti…

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, i telespettatori hanno avuto modo di seguire la frequentazione tra Gemma e Maurizio. Tra i telespettatori e gli opinionisti molti erano i dubbi sorti sulla nuova coppia, specialmente sul reale interesse fisico di Maurizio nei confronti della Galgani.

Cosa andrà in onda questa settimana a Uomini e Donne?

Riassumiamo insieme cosa era successo nella penultima registrazione non ancora andata in onda, che probabilmente verrà trasmessa questa settimana, con le anticipazioni del Vicolo delle news:

Gemma Galgani continua la sua frequentazione con Maurizio che sta procedendo a gonfie vele. Lui ha accettato il suo invito a cena a casa sua ieri sera e lì i due si sono scambiati baci calienti e passionali.

Lui decide di chiudere con Alfonsina. Arrivano anche tre donne per conoscerlo, ma le rifiuta tutte. Ovviamente non sono mancate le liti con Tina Cipollari con la quale si sono tirare a vicenda secchiate d’acqua.

Uomini e Donne, ultime anticipazioni Gemma Galgani

Nella ultima puntata di Uomini e Donne, registrata sabato 12 dicembre, la coppia formata da Gemma Galgani e Maurizio pare non essersi fermata a dei semplici baci passionali. La coppia, a dispetto di tutte le previsioni, è finita a letto insieme. Ecco cosa riportano le ultimissime anticipazioni del vicolo delle news:

Gemma e Maurizio invece annunciano di aver fatto finalmente l’amore

Chissà come l’avrà presa Tina! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram