Francesco Monte

Gf Vip: Francesco Monte minaccia querele a chiunque parli di lui

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nonostante Francesco Monte sia un ex concorrente del GF Vip, vuole lasciarsi quell’esperienza alle spalle e dedicarsi solamente al suo futuro (e alla sua carriera da presunto cantante). Prima dell’esperienza nella Casa, Monte ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, ma oggi non vuole assolutamente sentirne parlare e anzi vuole distaccarsi più possibile da quel mondo.

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi parla di Francesco Monte: «Ho perso un’occasione»

Francesco Monte querela tutti

In una lunga intervista a Non succederà più (programma radiofonico), Monte ha dichiarato senza mezzi termini di volersi discostare più possibile dai reality e da chi ne fa parte. Ad oggi, la sua ex – Giulia Salemi – è concorrente del GF Vip 5 e alla domanda se fosse a conoscenza di quanto riferito dalla gieffina nei suoi confronti, Francesco risponde:

No, non sto vedendo il Grande Fratello Vip e possiamo anche parlare di altro. Direi che siamo andati avanti, è successo molto altro. Ovvio che so chi c’è dentro la casa, ma non lo guardo davvero, sono impegnato a fare altro. C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che tutti parlano di me. Poi però potrebbero ritrovarsi con delle sorpresine con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente. Non è una metafora, è un dato di fatto. Sto gettando le basi per la mia idea di musica, diciamo che nei miei confronti c’è un occhio più critico per quello che ho fatto nel mondo dello spettacolo negli ultimi dieci anni ma spero che la gente si possa ricredere.

Gli avvocati di Monte sono già a lavoro per risolvere la questione?

Giulia Salemi parla di Francesco Monte

Nel frattempo, nella casa, Giulia Salemi ha raccontato ai suoi coinquilini la sua storia d’amore con Monte, nata proprio al GF Vip:

Non me la sono goduta, né qui dentro, né una volta fuori. Poi è stato bellissimo comunque, amare è bellissimo anche se si soffre. Io non amavo da non so quanti anni, avevo le farfalle allo stomaco.

Giulia Salemi e Francesco Monte gf vip

Giulia Salemi e Francesco Monte

Alfonso Signorini organizzerà un incontro fra i due?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv