Elisabetta-Gregoraci-gf-vip dubai quarantena

Screenshot Grandefratello.it

Gf Vip, Gregoraci sotto accusa: «Bugiarda, io ho le prove per incastrarla»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa e ha dovuto fare i conti con le pesanti dichiarazioni del suo ex compagno, Mino Magli. La ex di Briatore ha smentito tutte le voci sul suo conto e nel salotto di Verissimo ha avvisato che i suoi avvocati sono già a lavoro per provvedere alla faccenda.

Leggi anche: Gf Vip, ex della Gregoraci: «Mentre Briatore era malato, lei veniva a letto con me»

Mino Magli sbugiarda Elisabetta Gregoraci?

Magli è stato nuovamente ospite di Barbara D’Urso nel suo studio di Live; offeso dalle smentite di Elisabetta, Mino ha dichiarato:

Posso battere le mani ad Elisabetta Gregoraci per ciò che ha detto al GF? Io conosco la famiglia di questa donna in virtù del rapporto che avevo con lei. Ho conosciuto la famiglia poco, una sola volta il padre. Io le pizze le ho portate a casa di Elisabetta a Roma e non ho mai chiamato i fotografi. Lei dice che mi vendevo per 2€, ma è assurdo. Questa è una cosa assurda. I fotografi c’erano, è vero, ma non li avevo avvisati io. Non ci hanno ripreso solo sotto casa, ma anche altrove.

Non contento, Mino Magli ha accusato la Gregoraci di essere una bugiarda e ha parlato di una determinata prova che la incastrerebbe; stiamo parlando della versione di un paparazzo. Ecco le parole dell’ex compagno di Elisabetta:

Chiarisco una prova molto importante. Ci fu un paparazzo che nel 2006 ci fotografò, mentre andavo, lui mi riconobbe mentre andavo a Buona Domenica, il 7 gennaio 2007. Me lo ricordo bene perché era ospite la Tatangelo. Lui riconobbe la macchina perché un anno prima aveva fatto una foto a me ed Elisabetta Gregroaci. Una foto, quindi capite adesso?! Dopo che mi ha visto entrare quella domenica a Buona Domenica c’è stato dietro. Questa è stata la versione del paparazzo, quindi non ho chiamato nessuno. Non sono stato mai pagato da qualsiasi paparazzo. Io faccio tutto per 2 €? Ascoltate, lei dice tante cose, ma che non sono vere.

A non credere alle confessioni del Magli, comunque, c’è un noto personaggio di spettacolo. Costantino Della Gherardesca, infatti, ha tuonato così:

Secondo me questo signore è rimasto sotto dalla Gregoraci ed è quasi uno stalker. Questo è anche quello che diceva Elisabetta.

Ma dov’è la verità? Noi aspettiamo un confronto diretto fra Elisabetta e Mino!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv