Gf VIP: Cristiano Malgioglio non tollera Giulia Salemi? Gli indizi

Grande Fratello VIP: Cristiano Malgioglio non tollera Giulia Salemi? Ecco tutti gli episodi passati che ce lo fanno sospettare

Al Gf VIP molti rapporti vivono di finte apparenze e dinamiche necessarie per il quieto vivere, in particolare: la strana relazione tra Cristiano Malgioglio Giulia Salemi sembra nascondere una non svelata antipatia da parte del paroliere…

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli «Con te sto bene, mi capisci» 

Gf VIP: Cristiano Malgioglio contro Giulia Salemi?

Dal suo ingresso al Gf VIP, Cristiano Malgioglio si è rivelato, come già noto, un concorrente poliedrico e molto dinamico ma anche un abile giocatore. Il personaggio amorevole della ”Zia Malgy” fa molto sorridere e intenerire pubblico e concorrenti del Gf VIP, ma alcuni indizi lascerebbero intuire una nascosta antipatia per una delle coinquiline della casa: Giulia Salemi.

Valutiamo i vari indizi che ci spingono a fare questa considerazione. Nella prima settimana di permanenza al Gf VIP Cristiano Malgioglio ha sollevato il dubbio sulla lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Portando l’influencer a confessare l’accaduto.

Ma non è l’unica occasione. Durante una delle feste all’interno della casa del Gf VIP, in particolare quella dedicata al compleanno (a distanza) di Guenda Goria, lo showman aveva becchettato Giulia Salemi, apparentemente senza motivo, mettendo in profonda crisi la ragazza. In quell’occasione Cristiano aveva ripreso l’influencer per uno scherzo innocuo nei confronti della Ruta, in cui la Salemi imitava la rottura delle acque alla mezzanotte.

Devo dirtelo certe scene trash non sono belle da vedere. Io sono grande ed è giusto che te lo dica… Devi stare più attenta a quello che fai, non va bene… Ci sono tante mamme che guardano, devi dare l’esempio…

Il discorso di Malgioglio aveva lasciato Giulia senza parole e l’aveva spinta a interrogarsi su cosa aveva fatto di così grave. Dopo il confronto l’influencer aveva chiesto un parere anche a Giacomo Urtis e Selvaggia Roma che l’avevano rassicurata sul fatto che non avesse fatto nulla di male. Ed effettivamente, non fu un episodio trattato in puntata e così grave come le era stato fatto credere.

Lite Malgioglio – Salemi: «Non sei dall’analista»

A confermare la nostra tesi pare essere una lite tra Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi di poche ore fa al Gf VIP. Nella serata di domenica Zia Malgy ci ha tenuto a fare l’ennesima ramanzina alla giovane influencer, gettandola nuovamente nello sconforto. Motivo della ”discorsetto” fatto da Cristiano sarebbe uno scambio di battute tra la Salemi e i nuovi arrivati Nardi e De Grenet.

I due nuovi concorrenti avevano ripreso la Salemi perché aveva lasciato sul tavolo una bottiglia senza riporla al proprio posto, così l’nfluencer aveva prontamente risposto:

Non credevo fosse entrata un’impresa di pulizia…

Ma a creare maggiore scompiglio è stato, per l’appunto, Cristiano Malgioglio che dopo poco ha così ripreso l’accaduto accusando Giulia:

Sei una ragazza che mi piace. Capisco i tuoi problemi e mi dispiace molto. Ieri ti ho visto piangere e ti ho fatto sorridere, sono venuto da te. Oggi avevi i tuoi problemi, ma ognuno di noi li ha, tanti, meno gravi e più gravi.

Tu magari hai un momento tuo di sofferenza, vorrei che non l’avessi. Sei una bella ragazza, hai la fortuna di fare questa cosa, abbiamo fatto una cosa insieme che andrà in televisione, ti stai facendo conoscere. Le tue cose te le devi dimenticare. Non sei qua dall’analista. Sei al Gf VIP.

Non mi è piaciuto quando ti hanno ripreso perché hai lasciato in giro una bottiglia e come tu hai risposto… Tu mi devi ascoltare. Ti ho dato tanti consigli, lo puoi dire, e mi hai sempre ascoltato e ne vado fiero. Io ho chiesto scusa da parte tua a Filippo e a Samantha

Ma questa volta Giulia Salemi non ci sta e dopo essere scoppiata in lacrime ha risposto per le rime:

Non ho bisogno che nessuno chieda scusa da parte mia. Mi piacerebbe che, se mi vuoi bene come dici, mi prendessi da parte per parlarmi. Io avuto quell’uscita perché sono stata in confessionale un’ora a parlare con la Piera (psicologa del Gf VIP, ndr).

Sorrido tutti i giorni, posso avere il diritto di avere due giornate no? Perché devi minimizzare la mia persona e i miei problemi? So che sono fortunatissima a essere qui, ma ci sono cose del mio passato che saltano fuori.

Io ieri ero triste, stavo male. E sono stata in silenzio, senza fare vittimismo. Ho detto subito che mi dispiace per la mia uscita. Non devi mettermi in croce. Tutti voi avete momenti no, io non vi ho mai giudicato. Io sto male un giorno e scoppia un caso di stato. Non è una cosa carina che tu chieda scusa per me, io passo per maleducata.

Per il video intero della lite clicca QUI.

E voi da che parte state? Notate anche voi una certa antipatia da parte di Cristiano Malgioglio nei confronti di Giulia Salemi al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram