Gf VIP, Francesco Oppini a Tiki Taka: merito di Tommaso Zorzi?

Grande Fratello VIP: Francesco Oppini nuovo possibile acquisto nel cast di Tiki Taka e il web insorge ''tutto merito di Tommaso Zorzi?''

Di poche ore fa la notizia di TvBlog che annuncia la possibile partecipazione di Francesco Oppini nel famoso programma calcistico Tiki Taka; ma il web non lascia spazio alle belle notizie per molto tempo e insinua immediatamente il sospetto ”tutto merito di Tommaso Zorzi?”.

Leggi anche: Gf Vip, Zorzi racconta retroscena disgustosi sulla De Blanck: la confessione

Gf VIP: Francesco Oppini scelto da Chiambretti per Tiki Taka

Importantissima novità lavorativa per Francesco Oppini che, secondo TvBlog, sarebbe stato scelto da Chiambretti per un ruolo fisso nel programma Tiki Taka. L’ex concorrente del Gf VIP si occupa di calcio in tv da diversi anni, quindi, il lavoro proposto calza perfettamente con le doti di Oppini che ha già mostrato capacità in questo campo.

Ecco cosa riporta il sito sulla notizia:

Stando alle informazioni in nostro possesso, pare proprio che il futuro televisivo di Francesco si legherà ancora al mondo del calcio che lui tanto ama. Francesco Oppini infatti è stato reclutato da Piero Chiambretti. Che lo ha voluto nel cast fisso di Tiki Taka, il varietà calcistico del lunedì di seconda serata su Italia 1.

(…) Chiambretti sta cercando di dare un’impronta più larga a questo storico programma di Mediaset, per renderlo quindi fruibile ad una fetta più ampia del pubblico televisivo. Il reclutamento di Francesco (…) va verso questa direzione.

Molti utenti sul web credono che il merito del lavoro a Tiki taka sia da attribuire alla particolare vicinanza di Francesco Oppini a Tommaso Zorzi durante il Gf VIP. Ecco cosa è trapelato dal web…

Merito del percorso con Tommaso Zorzi al Gf VIP?

La possibilità lavorativa di Francesco Oppini a Tiki Taka è davvero tutta merito di Tommaso Zorzi e del percorso condiviso al Gf VIP? Subito dopo il lancio della notizia di TvBlog alcuni commenti contro Francesco Oppini hanno fatto indignare i suoi fan sul web, che hanno prontamente difeso il loro beniamino. Ecco alcuni commenti su Twitter in difesa di Francesco:

Apro twitter, vedo che Fra è stato preso a tiki taka e sono super contenta. Poi leggo che certi deficienti scrivono che non si merita il posto a tiki taka perchè ha marciato sulla storia di Tommaso solo per apparire in TV. VOI NON STATE BENE, DOVETE CURARVI

Ma dai certo, pessimo Francesco Oppini telecronista sportivo che sfruttando l’influencer icona gay Tommaso Zorzi é riuscito ad approdare a Tiki Taka… ma dite davvero?

Francesco non aveva bisogno di Tommaso per fare il salto di qualità da La7Gold a tiki taka, ha due genitori importanti se avesse voluto bastava una buona parola della mamma ogni presente

Insomma, il web non ha molti dubbi sul fatto che Oppini sia meritevole del ruolo assegnato indipendentemente da Zorzi. Ma anche se fosse, il Gf VIP serve a far conoscere e dare possibilità nuova ai concorrenti che decidono di parteciparvi, il percorso di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è meritevole, sicuramente non in termini calcistici ma ha dato una ”bella e positiva” visibilità ad un professionista già del settore. Auguriamoci di avere in ogni campo gente lodevole nella vita, sarebbe la migliore ”raccomandazione” possibile!

Se fosse vero, un sincero in bocca al lupo a Francesco Oppini per il suo lavoro a Tiki Taka! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo…

Seguici su Instagram