Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani si bagna in puntata: la reazione epica di Maria

Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia Maria De Filippi a bocca aperta con un'esibizione in cui imita la ballerina bagnata di Flash Dance

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Gemma Galgani ha lasciato senza parole i telespettatori con un’esibizione shock! Scopriamo insieme cosa è successo con il video di quel momento…

Leggi anche: Uomini e Donne news: Gemma Galgani ha fatto l’amore con Maurizio!

Uomini e Donne oggi: l’esibizione di Gemma Galgani

Gemma, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ha deciso di mostrarsi in una versione inedita, mettendo in scena uno spettacolino che le ha garantito una standing ovation del pubblico e l’attenzione del parterre maschile.

L’esibizione era già stata resa nota dalle anticipazioni, in quanto la puntata, andata in onda il 14 dicembre, era stata registrata il 27 novembre:

Dulcis in fundo sfila Gemma che balla Flashdance e alla fine si fa versare l’acqua addosso con un secchio. Prende quasi tutti 10 e la standing ovation del pubblico.

Ma vederne la resa non ha davvero prezzo!

Gemma balla e si bagna come in Flash dance

L’esibizione proposta da Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne è stata una rivisitazione di una scena famosissima del film ”Flash dance”. La dama dalla sua veneranda età di 71 anni, ha colpito i telespettatori con una performance inaspettata, nella quale ha imitato dei movimenti utilizzati nel riscaldamento per i ballerini (quasi spaccate incluse).

Dopo aver mosso qualche passo di danza la dama torinese ha stupito tutti con un effetto speciale davvero shock che ha lasciato la conduttrice Maria De Filippi letteralmente a bocca aperta. La Galgani seduta su una sedia si è fatta lanciare dall’alto un secchio di acqua!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram