Anna Tatangelo commuove: «Finalmente sono stata capita» (FOTO)

Anna Tatangelo, terminata l'esperienza di All Together Now, ha rivelato di sentirsi finalmente capita ecco le parole che hanno commosso tutti

Anna Tatangelo è letteralmente rinata: dopo l’esperienza di All Together Now, la ragazza di periferia più amata d’Italia si è fatta conoscere per quel che è e il pubblico sembra averla apprezzata molto. Ecco la sua reazione all’indomani della fine del programma.

Leggi anche: All Together Now, Anna Tatangelo per il web è la migliore!

Il post

Che fosse bella e talentuosa lo sapevamo già, ma grazie a All Together Now abbiamo scoperto un’Anna Tatangelo nuova, dolce, sensibile e sempre professionale (pur non apparendo mai saccente): la cantante, fortemente voluta nel game show da Michelle Hunziker, si è dimostrata un’artista a 360 gradi, capace di emozionare con la sua voce, ma anche di far riflettere con i suoi giudizi sempre competenti e rispettosi. Insomma, Anna è un personaggio televisivo che funziona senza aver bisogno di strafare o di creare polemiche inutili.

La Tatangelo, dunque, terminata l’esperienza nello show di Canale 5, ha deciso di ringraziare tutti e di affidare ai social una bella riflessione. Ecco cosa ha scritto:

È abbastanza difficile descrivere l’avventura di All Togheter Now e quanto per me sia stato bello e importante entrare nelle vostre case attraverso questo programma fatto di sorrisi, emozioni, musica e professionalità. Cose che soprattutto in questo periodo non sono molto scontate. Quando é cominciato non pensavo potesse darmi la possibilità di farmi conoscere come donna e artista. Sapete, molti mi hanno vista crescere in tv, ma la meraviglia nei vostri messaggi, o delle persone che mi fermano per strada come se mi si conoscesse per la prima volta, come se avessero ritrovato un’ Anna diversa, la vera Anna, mi ha fatto riflettere tanto su come le cose a volte vengano fraintese, e quanto davvero mi si conosceva poco o di quanto la vera Anna negli anni sia arrivata a tratti in maniera distorta.

Allora sapete una cosa, se questo programma ha fatto venir fuori chi sono, il mio amore per la musica e anche la mia esperienza, allora dico GRAZIE, grazie a tutte le persone che in questa squadra mi hanno voluta fortemente. Grazie ai miei fantastici compagni di viaggio, tutti gli autori e soprattutto Michelle Hunziker, sei davvero unica.

Lo scatto pubblicato da Anna Tatangelo su Instagram

Lo scatto pubblicato da Anna Tatangelo su Instagram

Voi l’avete seguita a All Together Now? Vi è piaciuta nel ruolo di giudice?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news che riguardano Anna Tatangelo e il suo futuro professionale. C’è Sanremo nell’aria? Lo sapremo presto…

Seguici su Instagram