Gf Vip, Francesco Chiofalo smaschera Selvaggia e lei risponde: ecco cosa ha detto

Selvaggia Roma ha risposto alle accuse di Francesco Chiofalo nei suoi confronti. Ma cosa è successo? Leggi le sue parole!

Selvaggia Roma è ormai fuori dal GF Vip, ma la sua permanenza all’interno del reality è durata davvero poco. Nonostante questo, si può dire che abbia lasciato il segno, soprattutto per ciò che è stato detto di lei fuori dalla casa. A sbugiardare la ex gieffina ci hanno pensato la sua ex amica Eliana Michelazzo e il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip: Selvaggia Roma si è inventata tutto per impietosire? Due persone la accusano

Francesco Chiofalo smaschera Selvaggia

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, mentre lei era nella casa, ha più volte commentato alcune bugie dette dalla ex gieffina, in particolare quelle su suo padre e sul suo presunto tentativo di suicidio. Recentemente l’ex concorrente di Temptation Island ha anche pubblicato stories a riguardo.

La reazione di Selvaggia

Intervistata da Adnkronos, la Roma ha reagito alle illazioni mosse contro di lei dal suo ex; ecco cosa ha detto:

Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019, era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci. C’ho sempre litigato non mi ha mai mantenuto e una volta mi disse: ‘tu non sei più mia figlia’. Chiofalo lo conobbe per altri motivi perché comunque preoccupato dei suoi atteggiamenti aggressivi nei miei confronti ma preferirei non parlare perché io, al contrario di lui, non ho necessità di farmi pubblicità con la sua faccia.

E ancora:

Io con mio padre non ho mai avuto rapporti salvo incontri sporadici e sinceramente prescindendo da tutto, credo che sia davvero deprecabile approfittare di una situazione familiare così delicata solo per garantirsi 60 secondi di notorietà e sono profondamente grata a Barbara D’Urso che ieri sera in trasmissione mi ha difesa da quelle accuse ridicole.

Selvaggia Roma ha dichiarato di essere molto offesa dal comportamento del suo ex compagno:

Sono indignata dal fatto che nonostante con Francesco sia finita da tempo lui non trovi soluzioni diverse da quelle di attaccare me per avere quel minimo di visibilità che altrimenti non avrebbe è imbarazzante che questa persona, uscita fortunatamente dalla mia vita da anni, continui ad attaccarmi solo per andare in televisione. Domenica sarò ospite anche io di Barbara D’Urso dove darò la mia versione dei fatti ma senza alcun confronto con questa persona perché non intendo dargli in nessun modo la possibilità di avere ancora visibilità grazie a me.

Questa storia finirà qui o ci saranno ulteriori sviluppi? Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram