Gf Vip: a Natale ci sarà un ripescaggio! Chi rientrerà nella casa?

Al Gf Vip ci sarà un ripescaggio: alcuni dei concorrenti più amati potranno rientrare in gara! Chi saranno i fortunati? Parla Selvaggia Roma.

Questo Gf Vip non smette di sorprenderci: tra qualche giorno ci sarà un ripescaggio che permetterà ad alcuni inquilini della casa più amata d’Italia di rientrare in gioco! A rivelarlo è stata Selvaggia Roma, che – in una recente intervista – ha fatto uno spoiler che non è passato inosservato.

Leggi anche: Gf Vip, Francesco Chiofalo smaschera Selvaggia e lei risponde: ecco cosa ha detto

Gf Vip: ripescaggio a Natale

Tra pochi giorni, al Gf Vip avverrà un fatto inusuale e del tutto imprevisto: alcuni concorrenti eliminati, grazie a un ripescaggio, potranno tornare in gioco! A rivelarlo è stata Selvaggia Roma, in una intervista a Adnkronos:

Per Selvaggia essere riuscita ad entrare nella Casa più spiata d’Italia è stato ”un sogno che si è realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come è veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale.

Ma chi rientrerà nella casa del Gf Vip grazie a questo tanto atteso ripescaggio?

Ripescaggio Gf Vip: chi rientrerà in gioco?

Al momento, Alfonso Signorini non ha ufficializzato il ripescaggio di cui ha parlato la Roma, ma il web è già in fermento. C’è chi spera che a rientrare sia Francesco Oppini, per formare nuovamente la coppia dei Zorpini insieme a Tommaso Zorzi; c’è chi invece pensa a Elisabetta Gregoraci, che potrebbe ricongiungersi al suo amico speciale Pierpaolo Pretelli. Quello che ci si chiede, però, è quanto segue: coloro che hanno scelto volontariamente di abbandonare il gioco potranno essere ripescati? Ricordiamo che Oppini e la Gregoraci hanno deciso di lasciare la casa per tornare dai propri cari.

Al momento non sappiamo di più, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf Vip e su questo fantomatico ripescaggio che potrebbe rimescolare le carte in tavola. E far tremare qualcuno…

Seguici su Instagram