Gf VIP: lite furibonda tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta dopo la nomination di Zorzi

Grande Fratello VIP: Stefania Orlando, dopo la nomination di Zorzi, ha litigato pesantemente con Maria Teresa Ruta: il perché

Dopo la nomination di Tommaso Zorzi contro Stefania Orlando, la mattina successiva alla puntata del Gf VIP c’è stata una lite furibonda e inaspettata tra Stefania e Maria Teresa Ruta. Scopriamo insieme i motivi…

Leggi anche: Gf VIP: la reazione shock di Stefania Orlando alla nomination di Zorzi (VIDEO)

Gf VIP: Perché Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando?

Nomination shock quella di Tommaso Zorzi nei confronti dell’amica Stefania Orlando al Gf VIP. Durante la puntata, l’influencer ha lasciato senza parole il conduttore Alfonso Signorini e i suoi stessi fan per aver nominato l’amica. La motivazione non ha convinto, però, neanche l’affezionato pubblico di Tommaso Zorzi. Ecco le parole dell’influencer sul perché della sua nomination contro Stefania Orlando:

Allora io vi voglio spiazzare… perché non avendo motivi per nessuno, l’unico che ho è per Stefania. Quindi nomino Stefania Orlando! La nomino perché oggi mi ha fatto un ”pezzo” su una cosa che sinceramente non mi è piaciuta. Ho ”tra virgolette” difeso Samantha in un appunto che Stefania le ha fatto in cucina.

Perché Samantha ha buttato la spugnetta nell’umido dopo due ore che stava a pulire e lei ha risposto tipo «non è così difficile» e io mi sono permesso di dire a Stefania che secondo me aveva esagerato e lei mi ha risposto «stai attento perché anche i più grandi amori finiscono quindi stai attento a come mi parli»

La prima reazione di Stefania Orlando

Stefania Orlando dopo aver appreso la nomination e la motivazione inaspettata fatta da Tommaso Zorzi è rimasta inizialmente senza parole. Subito dopo, i due amici avevano avuto modo di confrontarsi: mentre Zorzi si aspettava di trovare l’amica arrabbiata e pronta a mandarlo a quel paese, la reazione della Orlando ha spiazzato più di mille possibili insulti:

Non ti sentire assolutamente in colpa, non voglio, io voglio che tu sia sempre felice. Stai tranquillo! Non ti manderò a quel paese. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene…

Ma lo stato d’animo di Stefania Orlando al Gf VIP è molto cambiato, la mattina successiva, e si è sfogato con una lite contro Maria Teresa Ruta.

La mattina dopo: Stefania contro Maria Teresa Ruta

La mattina dopo la puntata del Gf VIP, Stefania Orlando si è svegliata in lacrime pensando alla nomination dell’amico Zorzi e all’arrivo di Maria Teresa Ruta è scattata una lite inaspettata. La Orlando non ha apprezzato che la Ruta avesse parlato male di lei con Dayane Mello e Rosalinda:

Ognuno di noi ha una nostra sensibilità io vedo ieri che tu ti sfoghi con le tue ancelle di cose che avevamo già chiarito, vi siete messi tutti e due (Ruta e Zorzi, ndr) contro di me…

Ma per cortesia, prenditi la responsabilità di quello che dici! Prima dici le cose e poi in puntata ne dici altre. (…) Ti attorni qui di gente, dopo che avevamo già chiarito, per cosa? Per avere la clip in puntata? Brava Maria Teresa! Brava…

Voi da che parte state? Siete d’accordo con le parole di Stefania Orlando contro Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram