Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

Gf Vip, lo “sceneggiato” di Gregoraci e Pretelli è finalmente finito?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci ha fatto un piccolo ritorno nella casa del GF Vip, la ex di Briatore è tornata nel lussuoso loft per un confronto con Pierpaolo Pretelli, il suo “amico speciale”. I concorrenti del reality hanno affermato che con la Gregoraci fuori gioco, l’ex velino sia tornato a essere sereno e tranquillo, ma la showgirl non ha affatto gradito questo “voltafaccia”. Così ha deciso di rientrare nella casa solamente per chiarire finalmente qualche aspetto della sua relazione con Pretelli, ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip, Gregoraci sotto accusa: «Bugiarda, io ho le prove per incastrarla»

Elisabetta Gregoraci parla con Pierpaolo

Dallo studio, la Gregoraci ha candidamente ammesso di essere rimasta male nel vedere Pierpaolo così cambiato dopo la sua uscita dal programma. C’è da dire, in effetti, che Pretelli sembra davvero lontano dai momenti vissuti con Elisabetta e pare voglia guardare solo avanti. Ma perché il gieffino ha così tanto rancore nei confronti della ex di Briatore? In una confessione fatta a Signorini, l’ex velino ha ammesso di non aver per niente gradito le parole della Gregoraci e le sue accuse di non essere abbastanza uomo; fra loro oggi – dice – potrà esserci solamente una grande amicizia. Elisabetta ha quindi tuonato in questo modo:

Quello che abbiamo vissuto qua dentro è stato bello, fuori è un’altra cosa. Io non voglio condizionare il tuo percorso, le tue cose, nulla.

E ancora:

Quando ha detto ‘sono rinato’… Sembrava che tu fossi condizionato da me, non ti ha obbligato nessuno, l’abbiamo fatto insieme

La reazione della Gregoraci

La Gregoraci non ha apprezzato il confronto con Pierpaolo, forse aspettandosi una reazione diversa da parte del suo amico speciale. Chiuso il collegamento con la casa, la ex di Briatore ha detto che spera in un futuro roseo per lei e Pretelli, in cui magari potranno parlarsi e chiarirsi con altri toni. Alfonso Signorini ha quindi chiesto alla showgirl se per il momento stia prendendo le distanze dall’ex velino e la risposta è stata questa:

È giusto che sia così. Quello che è successo qua dentro è diverso da quello che c’è fuori. Deve fare il suo percorso, deve andare avanti.

Cosa succederà una volta che saranno entrambi fuori dalla casa del GF Vip?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv