Gf VIP: Stefania Orlando contro Samantha De Grenet: «se dici ”largo ai giovani” perché stai qua?» VIDEO

Grande Fratello VIP: SCONTRO dopo la puntata tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet a causa della votazione per l'immunità

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 14 dicembre, Stefania Orlando non ha per niente apprezzato la votazione di Samantha De Grenet che l’ha indicata come ”presenza meno meritevole” all’interno della casa per una questione d’età. Subito dopo la puntata, quindi, la Orlando ci ha tenuto a precisare il suo punto di vista in merito alle parole della De Grenet…

Leggi anche: Gf VIP: lite furibonda tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta dopo la nomination di Zorzi

Gf VIP: Samantha De Grenet: «Largo ai giovani»

Durante la puntata del Gf VIP, Alfonso Signorini ha chiesto ai nuovi arrivati di indicare uno dei ”vecchi” concorrenti a cui NON dare l’immunità. Samantha De Grenet in quell’occasione ha deciso di togliere la possibilità dell’immunità a Stefania Orlando giustificando la scelta così:

Meglio dare spazio ai giovani!

La Orlando non ha affatto preso bene la scelta e motivazione della De Grenet, infatti, poco dopo la puntata è partito uno scontro tra le due donne.

Gf VIP: Stefania Orlando contro Samantha De Grenet

Subito dopo la puntata del Gf VIP, Samantha ha deciso di avvicinare Stefania Orlando per un confronto. Ecco le parole della nuova concorrente:

Ci sei rimasta male veramente o no? Sincera. Se mi avessero chiesto chi volevo eliminare non avrei fatto il tuo nome. Se tu mi dici la vuoi buttar fuori? io non ti butterei mai fuori in questo momento, poi domani si

Ma Stefania Orlando ha risposto per le rime precisando di non aver compreso la motivazione data sulla base dell’età:

Sono perfettamente d’accordo sul fatto di lasciare spazio ai più giovani, mi sembra curioso il fatto che motivazione di questa scelta sia stata fatta da una donna che ha la mia età e che è venuta al Grande Fratello, allora se largo ai giovani perché stai qua al Grande Fratello?

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram