Miss Italia 2020: chi è la vincitrice Martina Sambucini? Foto e Instagram

Martina Sambucini è Miss Italia 2020; cosa sappiamo di questa giovane reginetta? Nel nostro articolo tante curiosità!

Martina Sambucini è Miss Italia 2020, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, chi è la Miss Italia Francesca Testasecca, ex di Mario Ermito?

Chi è Martina Sambucini

Martina Sambucini ha solamente 19 anni e prima di essere Miss Italia è stata Miss Roma; la giovane promessa del concorso di bellezza è nata e vive a Frascati, misura 1.77 di altezza e ha due grandi occhi verdi. La sua famiglia è composta, oltre che dai genitori, da sua sorella Ilaria di 16 anni e da Gianmarco, di 9. I fan però dovranno mettersi l’anima in pace perché Martina è fidanzata con Marco da diversi anni.

Martina Sambucini

Foto: @martinasambucini [IG]

Istruzione

Martina Sambucini ha conseguito il diploma al Liceo Linguistico e ha da poco iniziato a fare il primo anno di Università nella facoltà di Psicologia e Marketing, sebbene quest’anno – come sappiamo – il percorso universitario sia di gran lunga diverso dal solito.

Hobby

Martina ama cucinare, ama gli animali e stare a contatto con la natura. Sebbene sembri una tipa molto sportiva, in realtà la Sambucini non pratica alcuno sport e da sempre sogna di entrare nel mondo della moda. Ecco come si descrive:

Sono positiva e genuina, mi piace molto relazionarmi con gli altri. Ho deciso di mettermi in gioco con il concorso, che mi ha permesso di scoprire dei lati di me che non conoscevo e vincere le mie insicurezze. Sono felicissima per questo successo della capitale, che mancava da tanti anni.

E ancora:

Sono cresciuta a Frascati in una famiglia molto numerosa e affiatata. Ho avuto la fortuna di avere i nonni che abitano in campagna e per questo ho ricordi bellissimi della mia infanzia, circondata da natura e animali. Sono una persona molto determinata, semplice ma esigente verso me stessa. Ritengo che lo studio sia fondamentale, sto per iniziare l’università e ho scelto psicologia del marketing, ma contemporaneamente lavoro come cameriera in diversi locali perché mi piace essere indipendente. La moda mi affascina da sempre e penso di poter conciliare lo studio con la passerella.

Instagram di Martina Sambucini

Martina Sambucini ha ovviamente un profilo Instagram nel quale ama postare foto di se stessa e delle sue attività preferite. Qui il link.

Martina Sambucini

Foto: @martinasambucini [IG]

Martina Sambucini

Foto: @martinasambucini [IG]

Martina Sambucini

Foto: @martinasambucini [IG]