Gf VIP: Dayane e Rosalinda beccate in magazzino in intimità?

Grande Fratello VIP: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò beccate in atteggiamenti intimi nascoste nel magazzino della casa?

Al Gf VIP durante la serata di martedì 15 dicembre, gli spettatori della diretta hanno perso di vista le due amiche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due ragazze, però, sono state ”beccate” poco dopo nel magazzino della casa da Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda e Dayane Mello in crisi? «È gelosa di Sonia Lorenzini»

Gf VIP:Cosa facevano Dayane e Rosalinda in magazzino?

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, durante la serata di ieri (15 dicembre), si sono allontanate dal gruppo scomparendo dalle inquadrature per qualche minuto. Sui social, infatti, anche i fan della coppia si chiedevano che fine avessero fatto le due ragazze.

Improvvisamente, però, le telecamere hanno ripreso Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando andare verso il magazzino. I due ignari della presenza di Dayane e Rosalinda sembrano essere rimasti sorpresi da quel che hanno visto aprendo la porta della stanza. Le telecamere non hanno mandato in onda cosa sia successo all’interno del magazzino, ma sappiamo che Malgioglio ha fatto in merito una battuta ironica:

Amore potevate flirtare dentro quella lavatrice lì?

Dayane Mello e Rosalinda si sono distaccate subito e mentre la prima ha fatto finta di nulla, la seconda sistemandosi frettolosamente il cappotto è stata rassicurata dalla Orlando, che l’ha abbracciata e ha cambiato subito discorso, visto l’imbarazzo…

In merito il web si è totalmente diviso: tra chi sostiene sia successo qualcosa tra le due e chi invece crede che abbiano semplicemente parlato. Siamo certi che se ci fosse stato qualcosa da mostrare il Gf VIP non se lo sarebbe fatto sfuggire!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram