gf vip filippo nardi maria teresa ruta

Gf VIP: Filippo Nardi squalificato? Ecco cosa ha detto su Maria Teresa Ruta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande fermento sul web contro Filippo Nardi a causa di alcune frasi  rivolte a Maria Teresa Ruta, che potrebbero costargli la squalifica dal Gf VIP. Cerchiamo di capire cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: lite furibonda tra Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta dopo la nomination di Zorzi (VIDEO)

I primi dissapori tra Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta

Riassumiamo passo passo il percorso al Gf VIP di Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta. Il dissapore tra i concorrenti pare essere iniziato durante un gioco proposto dal Grande Fratello VIP, durante il quale il nuovo arrivato ha indicato Maria Teresa come ”la meno sexy” della casa.

Successivamente, abbiamo assistito allo scontro, protratto anche in puntata, sull’igiene all’interno della casa del Gf VIP. Filippo e Samantha De Grenet avevano aspramente criticato le condizione della casa e Maria Teresa si era molto risentita per queste ”accuse”.

La Ruta indica Nardi come causa del litigio tra Zorzi e Orlando

Il giorno successivo alla puntata, durante la quale Zorzi ha nominato Stefania Orlando, la Ruta ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina contro Filippo Nardi. Parlano con Stefania, infatti, avrebbe indicato Filippo come possibile causa della nomination:

Magari è stato Filippo a dirgli di votarti per sorprendere tutti!

La Ruta, però, ammetterà poco dopo di non aver nessuna certezza sull’affermazione riportata e di averla soltanto ipotizzata e immaginata per giustificare il gesto di Tommaso.

Filippo Nardi a rischio squalifica?: «La Ruta è borderline»

Ma a fare infuriare il web non sono state le dinamiche tra i due coinquilini del Gf VIP, ma le parole pronunciate da Filippo Nardi sull’atteggiamento di Maria Teresa Ruta. Il nuovo arrivato, infatti, pare aver etichettato la showgirl come una donna con problemi psicologici. Ecco le parole esatte di Filippo:

Io non sono un medico, ma secondo me è borderline e psicosi a momenti…

Un utente di Twitter, inoltre, riporta alcune frasi che sarebbero state pronunciate da Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta e che gli potrebbero costare la squalifica dal Gf VIP. Non sappiamo se le frasi riportate corrispondano alla verità e precisiamo che non abbiamo trovato riscontri video. Ecco cosa ha riportato l’utente su Twitter che è stato più volte condiviso:

Filippo Nardi:
– Se guardo MTR mi viene da vomitare
– Mi fa pena
– Se MTR fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra… una sveltina, 20 minuti, solo la punta

Non so, vogliamo fare qualcosa o lasciare stare? VI PREGO NON PUÒ PASSARE INOSSERVATO

Ricordiamo che le antipatie e le incongruenze di pensiero sono opinabili, ma sul sessismo e sulle tematiche importanti siamo sempre dalla parte di chi subisce, non c’è spiegazione o motivo che tenga. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.