Gf Vip, la Gregoraci scrive alla ex di Pretelli: ecco cosa le ha detto

Elisabetta Gregoraci ha inviato un lungo messaggio alla ex compagna di Pierpaolo Pretelli. Ma cosa si sono dette le due donne?

Elisabetta Gregoraci è uscita dalla casa del GF Vip di sua spontanea volontà e il suo percorso fuori dal reality viene seguito passo passo come se fosse ancora una concorrente. La ex di Flavio Briatore ha mandato un lungo messaggio ad Ariadna Romero, la ex compagna di Pierpaolo Pretelli, nonché madre di suo figlio. Ma cosa si sono dette?

Leggi anche: Gf Vip, lo “sceneggiato” di Gregoraci e Pretelli è finalmente finito?

Elisabetta Gregoraci invia un messaggio ad Ariadna

In realtà non sappiamo esattamente cosa Elisabetta abbia scritto ad Ariadna, ma la stessa modella cubana ha voluto chiarire che la Gregoraci sia stata molto pacata ed educata. Pubblicando una story su Instagram, la ex di Pretelli ha detto:

Sono stata tentata di pubblicare uno screen ma per privacy ho preferito non farlo. Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci. Non era dovuto, né molto meno scontato. È stato un momento meraviglioso di complicità tra donne, quella famosa ‘solidarietà femminile’ di cui tutti parlano ma che pochissimi mettono in pratica.

E ancora:

È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto. Messaggi veri, perché sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno. Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta, mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene.

Ariadna Romero

Pierpaolo saprà mai che la sua ex amica speciale Elisabetta Gregoraci ha avuto un contatto diretto con la sua ex compagna Ariadna Romero? Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram