Gf VIP, la malattia di Sonia Lorenzini: «Pesavo 82 chili» (FOTO)

Grande Fratello VIP, Sonia Lorenzini racconta della malattia che ha costretto il suo corpo a molti cambiamenti (FOTO PRIMA E DOPO)

Al Gf VIP Sonia Lorenzini ha parlato del brutto periodo che ha passato a causa di una malattia che le aveva stravolto completamente l’aspetto e che le ha cambiato la vita. Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Leggi anche: Gf VIP, Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti: presunto flirt dopo il lockdown (FOTO)

Sonia Lorenzini: «Non ho più la tiroide»

Il giorno dopo il suo ingresso al Gf VIP, Sonia Lorenzini ha fatto una confessione sulla sua malattia, che lasciato sbalordite Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. La nuova concorrente ha raccontato alle due ragazze un dettaglio molto particolare della sua vita:

Pesavo 82 chili…

Le due ragazze sono rimaste molto sbalordite dall’affermazione della Lorenzini e hanno chiesto di più. Sonia ha spiegato di non avere più la tiroide a causa di un’operazione a cui è stata obbligata per asportare un tumore.

La malattia di Sonia Lorenzini:  «Avevo un tumore»

Chi conosce Sonia Lorenzini dai tempi di Uomini e Donne conosce la storia della sua malattia e della lotta della ragazza contro un tumore alla tiroide. Ecco cosa aveva raccontato la ragazza durante un’intervista nel 2017:

Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso. Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso.

Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto. Da allora ho fatto di tutto per tornare in forma. Tuttora sono fissata con la linea, faccio sport e sto attenta all’alimentazione. Ma il mio corpo non è più tornato snello e sodo come prima.

La ragazza ha ammesso, inoltre, di essersi sottoposta ad un intervento al seno che dopo i numerosi cambi di peso si era irrimediabilmente svuotato. Ecco alcune foto dei diversi cambiamenti fisici di Sonia Lorenzini:

sonia lorenzini prima

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram