Gf Vip, Selvaggia Roma aveva perso la testa per un vippone fidanzato: ecco chi è

Selvaggia Roma ha svelato l'identità di un concorrente del GF Vip che non le è affatto indifferente. Scopri chi è!

Selvaggia Roma è durata davvero pochissimo al GF Vip, giusto il tempo di litigare con Enock ed Elisabetta e raccontare qualche bugia sul suo passato. Durante un’intervista di Casa Chi, la ex gieffina ha svelato il nome di un concorrente che non le era affatto indifferente, anzi! C’è da dire, però, che il gieffino è fidanzato e la sua compagna è davvero molto gelosa. Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Gf Vip: Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo si sono prese a calci in un locale

Selvaggia Roma svela il nome di un concorrente che le piace

Dopo un po’ di insistenza, Gabriele Parpiglia è riuscito a estrapolare il nome del gieffino che ha fatto perdere la testa a Selvaggia Roma. Ecco le parole della ex di Chiofalo:

Se dici che sai già la risposta allora fai tu questo nome. Dì pure chi avevo puntato secondo le tue fonti. Dici che è fidanzato? Ma allora stai già dicendo tu il nome. C’è un solo fidanzato nel programma. No, non è Oppini, non c’era più dentro…

E poi, finalmente:

Ok, dai è Andrea Zelletta, mi ci trovavo molto bene, ma io rispetto i rapporti. Diciamo che se non fosse stato fidanzato un pensierino ce l’avrei fatto, questo sì. Però siete proprio dei bastardi.

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta

Come avrà preso questa dichiarazione Natalia Paragoni?

Leggi anche: Gf VIP, Giulia Salemi contro Natalia Paragoni: «ma chi se lo fila Zelletta»

Selvaggia parla del suo percorso al GF Vip

La Roma, comunque, ha poi aperto una parentesi sul suo percorso nel reality, anche se la dialettica e il lessico non l’hanno assistita più di tanto. Ecco cosa ha dichiarato:

Allora, eh…prima di tutto pensavo, data la mia abitudine, dato come ho detto prima, non pensavo di aver avuto un buon riscontro. Invece la gente devo dire che sono piaciuta, per la mia spontaneità, per la mia eh, per il mio eh, per il mio modo essere diretto. Comunque come si dice a Roma non mi tengo un cecio.

E ancora:

Invece per quanto riguarda la mia storia, sì, è stata scaturita da un abbraccio da Maria Teresa. Perché io nelle prime settimane ho sempre cercato di allontanarmi nelle eh, insomma… discorsi che comunque a me davano fastidio o comunque facevano sentire qualcosa di… comunque dentro di me.

Per poi concludere con:

Guarda io ti dico la verità, ho notato molto spesso tra i concorrenti che comunque tutti, specialmente Dayane, agivano di…di insomma di, no, di, cioè, di maschere, giocando. A oggi sono comunque sia una persona sempre rimasta la stessa, mai…non mi sono mai sentita nessuno, comunque sia che sono sempre stata una umile con pro, i pregi e i difetti.

Andrea Zelletta si era accorto dell’interesse di Selvaggia nei suoi confronti? Chissà se Signorini vorrà rendergli noto questo particolare…

Seguici su Instagram