hanno litigato stefania orlando tommaso zorzi lite finta

Gf VIP: il chiarimento di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP è arrivato il momento del tanto atteso confronto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi dopo la nomination di lunedì sera. Scopriamo insieme cosa si sono detti i due amici…

Leggi anche: Gf Vip, Filippo Nardi squallido con la Ruta propone teabagging: ecco cos’è VIDEO

La nomination di Tommaso Zorzi a Stefania Orlando

Nomination shock quella di Tommaso Zorzi nei confronti di Stefania Orlando al Gf VIP. Durante la puntata, l’influencer ha lasciato senza parole il conduttore Alfonso Signorini e i suoi stessi fan per aver nominato l’amica. La motivazione non ha convinto, però, neanche l’affezionato pubblico di Tommaso Zorzi. Ecco le parole dell’influencer in merito alla sua nomination contro Stefania Orlando:

Allora io vi voglio spiazzare… perché non avendo motivi per nessuno, l’unico che ho è per Stefania. Quindi nomino Stefania Orlando! La nomino perché oggi mi ha fatto un ”pezzo” su una cosa che sinceramente non mi è piaciuta. Ho ”tra virgolette” difeso Samantha in un appunto che Stefania le ha fatto in cucina.

Perché Samantha ha buttato la spugnetta nell’umido dopo due ore che stava a pulire e lei ha risposto tipo «non è così difficile» e io mi sono permesso di dire a Stefania che secondo me aveva esagerato e lei mi ha risposto «stai attento perché anche i più grandi amori finiscono quindi stai attento a come mi parli»

La reazione di Stefania Orlando

Inizialmente Stefania Orlando sembrava aver preso in maniera diplomatica la nomination di Tommaso Zorzi al Gf VIP. Ma già dalla mattina dopo, la showgirl si era mostrata risentita e ha iniziato a subire il colpo del ”tradimento” fatto dall’amico e da Maria Teresa Ruta (potete trovare il motivo QUI):

Qua dentro avevo dei legami creati dall’inizio, mai raffreddati. Mai, fino a ieri sera. Tommaso e Maria Teresa. Ieri sera ho subìto due tradimenti, parola forse troppo forte, ma erano i miei due punti di riferimento.

L’abbraccio in lacrime di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Nella mattina di mercoledì 16 dicembre, dopo giorni di distacco al Gf VIP, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno avuto modo di chiarire e hanno messo fine al litigio con un dolcissimo abbraccio. Ecco il video di quel momento:

Sarà veramente pace fatta tra Tommaso e StefaniaSperiamo non ci siano nuove sorprese durante la prossima puntata! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.