Gf Vip, Zorzi dice perché ha nominato Stefania Orlando: critiche sul web

Tommaso Zorzi ha svelato il vero motivo per cui ha nominato Stefania Orlando, ma dal web piovono critiche.

Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando lasciando il pubblico da casa e in studio davvero sotto shock. Dopo la puntata, però, l’influencer si è pentito del suo gesto ed è corso a chiedere scusa alla diretta interessata. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: la reazione shock di Stefania Orlando alla nomination di Zorzi (VIDEO)

Tommaso Zorzi chiede scusa a Stefania Orlando

Zorzi ha voluto parlare con Stefania, che però è scoppiata a piangere andando a dormire con il morale sotto terra.

Parlando con i suoi coinquilini, Tommaso ha affermato:

Non so perché l’ho fatto. L’ho nominata per un mini screzio successo stamani, ma ho sbagliato. Oddio fatemi uscire, voglio andarmene. Sono una merda, se il pubblico mi sbatte fuori fa bene.

Ma la sua versione è cambiata nuovamente…

Zorzi si confida con Samantha De Grenet

Dopo qualche ora, Tommaso ha cambiato ancora una volta il suo pensiero e parlando con la new entry Samantha De Grenet ha affermato:

Nessuno è salvo dalle mie nomination , io sono una scheggia pazza. Allora adesso vi dico una cosa. Avevo visto delle cose in Stefania. Diciamo che avevo notate che c’erano delle frasette che celavano un astio anche con me e Maria Teresa. Nominandola io scoperchio il vado di Pandora. Perché quando sei messo alle strette devi attaccare, o comunque devi…

E poi:

Adesso ha la scusa per prendersela con me e quindi me le dirà tutte. Perché è propedeutico per un rapporto. Secondo me c’erano delle cose. Però non abbiamo ancora risolto, non mi guarda in faccia. C’era qualcosa di non risolto ultimamente. Negli ultimi 10 giorni non ci calcolavamo moltissimo. Da quando è uscito Francesco più o meno. Non ho messo da parte il sentimento. Ho detto ‘proprio perché sono tuo amico ti nomino, così se non mi dici delle cose me le dirai.

I due si riappacificheranno o il loro rapporto è ormai compromesso per sempre? Il web, comunque, non ha preso per niente bene la decisione di Tommaso e c’è il rischio che questo possa davvero invalidare il suo percorso dentro al GF Vip.

Seguici su Instagram