Amici 20: chi ha vinto la sfida tra Aka7even e Dorian? ANTICIPAZIONI

Amici 20, anticipazioni: ecco chi ha vinto la sfida tra i due cantanti Aka7even e Dorian dopo il provvedimento disciplinare della Pettinelli

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, che vedremo in onda sabato 19 dicembre, rivelano il vincitore della sfida tra Aka7even e Dorian. Scopriamo insieme come andrà a finire.

Leggi anche: Amici 20 anticipazioni puntata di sabato 19 dicembre

amici 20 anticipazioni sfida aka7even dorian

Foto di @amiciufficiale [IG]

Anna Pettinelli punisce il suo allievo Aka7even: ecco perché

Durante il daytime di Amici 20, andato in onda mercoledì 16 dicembre, Maria De Filippi ha rimproverato gli allievi della scuola per le condizioni igieniche della ”casetta” in cui vivono. La produzione ha dato ai ragazzi quattro ore di tempo per mettere tutto in ordine, pena in caso contrario: un severo provvedimento.

Tutti gli allievi appresa la notizia si sono premurati di risolvere la questione, tutti eccetto Aka7even che è rimasto immobile sul divano mentre gli altri pulivano e riordinavano. L’atteggiamento del cantante ha fatto infuriare la sua insegnante Anna Pettinelli che ha deciso di punire l’allievo.

Aka7even era stato messo in sfida contro lo sfidante Dorian, dall’insegnante di Amici 20 Arisa. La Pettinelli ha quindi deciso di punire il ragazzo non permettendogli di cantare i suoi inediti durante la sfida di sabato e vietandogli l’utilizzo dell’autotune. 

Anticipazioni: Chi ha vinto la sfida tra Aka7even e Dorian?

Le anticipazioni della puntata di Amici 20, registrata mercoledì 16 dicembre, che andrà in onda sabato 19 rivelano l’esito della sfida tra Aka7even e Dorian. Ecco cosa rivela la pagina Facebook di Amici News:

Aka7even ha affrontato la sfida contro Dorian. Anna Pettinelli, avendogli dato il provvedimento, ha deciso che doveva cantare senza autotune e senza delle sue sbarre. È piaciuto a tutti ed è per questo che ha vinto la sfida. Maria gli ha fatto cantare anche Yellow

Aka7even ha vinto la sfida e conferma il suo banco nella scuola di Amici 20! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram