Fasma

ANSA / @ Riccardo Antimiani

Sanremo 2021, chi è il rapper Fasma? Età, canzoni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fasma è un giovane artista di grande talento! A soli ventiquattro anni, il rapper romano vanta già quattro anni di carriera: ha iniziato nel 2016 e nel 2018 è approdato sul palco del Music Summer Festival, a Piazza Del Popolo. Nel 2020 ha partecipato a Sanremo nella categoria Nuove proposte.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2021: il pubblico ci sarà oppure no? Parla Amadeus

Chi è Fasma?

Quanti anni ha?

Fasma, nome d’arte di Tiberio Fazioli, ha 24 anni. Nato a Roma il 17 dicembre 1996, sin da piccolissimo ha sempre amato la musica, tant’è che a soli 13 anni ha iniziato a scrivere brani. Nel 2016, ha fondato la crew WFK insieme al produttore GG, a Barak da Baby e Tommy l’Aggiustatutto. Nel 2017 ha iniziato a pubblicare le sue prime canzoni, che hanno ottenuto sin da subito un enorme successo: Marylin M. è stata certificata disco d’oro, poi è stata la volta di Lady D. e Monnalisa. Questi pezzi fanno parte dell’ep d’esordio di Fasma, pubblicato nel 2018, che si intitola WFK.1.

Sanremo

Come accennato in apertura, Fasma non è nuovo alla tv: nel 2018 ha partecipato al Summer Festival, classificandosi secondo con il brano Marylin M, e nel 2020 è stato uno dei concorrenti più amati di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte. Al Festival si è classificato terzo con il brano Per sentirmi vivo. Il videoclip della canzone, su YouTube, conta oltre 26 milioni di visualizzazioni.

Fasma ha già all’attivo due album: il primo, che si intitola Moriresti per vivere con me? è uscito il 2 novembre 2018; il secondo, pubblicato nel 2020, si chiama invece Io sono Fasma.

Ecco l’esibizione live di Fasma a Sanremo Giovani, svoltasi il 19 dicembre 2019. In quell’occasione, il giovane rapper romano è stato scelto per far parte del Festival di Sanremo 2020.

Canzoni

Fasma è un vero fenomeno sul web: le sue canzoni contano milioni di visualizzazioni! Ecco alcuni dei suoi brani più amati dal pubblico.

Instagram

Su Instagram, Fasma è davvero amatissimo e seguitissimo: clicca qui per scoprire il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.