Gf Vip, Pierpaolo Pretelli piange disperato: «Dopo Ariadna, mi sono bloccato»

Pierpaolo Pretelli ha avuto un crollo emotivo nella casa dovuto al suo rapporto con le donne. Ma cosa è successo?!

Elisabetta Gregoraci è ormai fuori dalla casa del GF Vip e Pierpaolo Pretelli sembrava averla presa davvero bene. In questa settimana si è dato alle imitazioni, ai balletti e a momenti di gioco con la sua amica Giulia Salemi, ma ieri sera l’ex velino ha avuto un vero e proprio crollo. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta Gregoraci «ero uno scemo, ora basta» VIDEO

Pierpaolo Pretelli è disperato

Pierpaolo ha avuto un crollo emotivo che lo ha portato addirittura a un pianto esasperato. Ma questa volta non c’entra nulla l’ex moglie di Briatore; ecco le parole di Pretelli:

Con Elisabetta ho provato le cose che si provano all’inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti. Magari dura un mese o due. Da due anni e mezzo ho conosciuto molte ragazze, ma ho un blocco. prima ero sempre fidanzato, adesso no, sono anni che non riesco, c’è questo blocco.

E ancora:

Fuori dal GF è così da tanto tempo, non riesco ad andare avanti. Magari penso di avere dei difetti, dei problemi. L’ultima è stata Ariadna, con lei ci siamo lasciati che eravamo entrambi ancora innamorati. Non sto piangendo per Elisabetta, non c’entra lei, dico davvero. Questo è un momento, stavo pensando ai miei problemi oltre il GF.

Si dice che nella casa del GF Vip sia tutto amplificato, ma forse lo sfogo di Pierpaolo è dovuto all’incontro di pochi giorni fa proprio con la Romero? Magari una volta fuori dal reality i due riusciranno a ricomporre la loro famiglia e tornare insieme?

Malgioglio consola Pierpaolo

Per fortuna, comunque, i coinquilini di Pierpaolo lo adorano e sono corsi a consolarlo; in particolare Cristiano Malgioglio che ha detto:

Tu hai perso completamente la gno… mmm, come si dice? La testa? Come si dice? Oddio che parola brutta che stavo dicendo. La brocca! Ho trovato la parola. Tesoro non devi piancere. Sei sctupento non devi piancere, ti prego dai. Mi fai stare male anche a me. Io voglio il Pierpaolo che balla con me, io voglio questo, sei meraviglioso.

Seguici su Instagram