Gf Vip: Samantha De Grenet e Stefania Orlando non si sopportano: parla il marito Simone Gianlorenzi

Samantha De Grenet e Stefania Orlando non si sopportano nemmeno fuori dalla casa del GF Vip. Ma cosa è successo?

Samantha De Grenet è entrata nella casa del GF Vip e ha subito fatto capire quale sia il suo carattere. La showgirl, infatti, ha avuto diversi diverbi con Stefania Orlando, ma questa volta – fuori dalla casa – è intervenuto suo marito Simone Gianlorenzi.

Leggi anche: Gf VIP: Stefania Orlando contro Samantha De Grenet: «se dici ”largo ai giovani” perché stai qua?»

Il marito di Stefania Orlando la difende

Intervistato da FanPage, il marito di Stefania Orlando ha parlato dell’arrivo di Samantha nella casa del GF Vip; a suo dire, questo, è stato un ingresso studiato per mettere in difficoltà sua moglie. Sembra infatti che le due donne non si vadano a genio nemmeno fuori dal reality, ma perché? Ecco le parole di Simone:

Sto con Stefania da 13 anni e Samantha l’avremmo incontrata due o tre volte. Non si frequentano, né si vanno a genio l’una con l’altra. Ho visto che Samantha è entrata molto ben preparata. Ha seguito la trasmissione, conosce bene le dinamiche, è entrata e ha saputo mettere il dito nei punti giusti.

E ancora:

Anche tra Stefania e Tommaso o tra Stefania e Maria Teresa qualcosa si è smosso anche per questo. Credo sia entrata anche come paladina dell’eliminazione di Matilde Brandi, essendo loro molto amiche. Credo intenda vendicare Matilde.

C’è da dire, in effetti, che su Instagram Samantha De Grenet segue Matilde Brandi che ricambia il follow, mentre non segue Stefania. Tutte e tre le showgirls abitano a Roma e sono  nel mondo dello spettacolo da oltre 30 anni, come mai non si sopportano?

Samantha De Grenet Samantha De Grenet

Samantha prende le distanze da Stefania

Nella casa del GF Vip, Samantha De Grenet ha più volte preso le distanze dalla Orlando; ecco cosa ha detto:

Io non sono un’amica di Stefania, non sono fra le amiche invitate al suo matrimonio, non sono una sua amica.

Seguici su Instagram