Sanremo 2021: chi è Ana Mena? Rocco Hunt, fidanzato, età, altezza, Instagram

Ana Mena è una cantante e attrice spagnola, ma cos'altro sappiamo di lei? Scopri qualche curiosità nel nostro articolo!

Ana Mena è una cantante e attrice spagnola che abbiamo visto spesso duettare con Rocco Hunt. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Sanremo 2021: chi è Madame? Età, canzoni, Instagram

Ana Mena Rocco Hunt

Foto: @anamenaoficial [IG]

Chi è Ana Mena

Biografia

Ana è nata il 25 febbraio 1997 a Estepona, in Spagna. Il suo nome completo è Ana Mena Rojas ed è una delle protagoniste indiscusse dei palinsesti radiofonici italiani. Tutti ricorderemo sicuramente Una volta ancora, canzone cantata insieme al noto rapper Fred De Palma. Ma la sua carriera nel mondo della musica è iniziata nel 2006, quando ha vinto la 12esima edizione del Veo Veo Awards.

Ana Mena Fred De Palma

Foto: @anamenaoficial [IG]

Successivamente la sua carriera ha subito l’impennata anche grazie al mondo della televisione, quando ha partecipato alla serie televisiva Supercharly. La Mena, comunque, ha fatto il suo ingresso anche sul grande schermo e la sua collaborazione più importante è certamente quella con Pedro Almodovar per il film La pelle che abito. Il vero grande successo, comunque, è arrivato con il suo singolo No soy como tu crees, del 2016.

Sanremo 2020

Lo scorso anno Ana Mena ha solcato il palco del Teatro Ariston  insieme a Riki per la serata dei duetti. I due hanno cantato insieme L’edera di Nilla Pizzi.

Rocco Hunt e Fred De Palma

In Italia il nome di Ana Mena viene spesso associato a quello di Fred De Palma e Rocco Hunt; la cantante infatti ha inciso diverse canzoni con i suoi colleghi. Le più famose sono Una volta ancora e A un passo dalla luna.

Ana mena è fidanzata?

Ana è una persona molto riservata e attualmente non ci è dato sapere se sia single o fidanzata. All’epoca della sua collaborazione con Fred De Palma, però, si è spesso vociferato di un loro presunto flirt; nessuno dei due ha mai confermato la notizia e si sono sempre definiti solamente ottimi amici.

Altezza

Ana Mena è alta 1 metro e 65 centimetri.

Ana Mena

Foto: @anamenaoficial [IG]

Instagram di Ana Mena

Ana ha un profilo Instagram che viene costantemente aggiornato. QUI il link.

Seguici su Instagram