De Lellis, Tavassi, Perrotta: quanto guadagnano le influencer? Cifre shock!

Quanto guadagnano le influencers Giulia De Lellis, Guendalina Tavassi e Rosa Perrotta? Ve lo sveliamo noi!

Ormai sappiamo che essere un’influencer è sicuramente remunerativo. Ma sappiamo fino a che punto? Spesso ci si chiede effettivamente quanto guadagnino le webstar per pubblicizzare un determinato prodotto e oggi siamo qui per svelarvelo!

Leggi anche: Instagram: quanto guadagnano Giulia De Lellis, Chiara Ferragni e gli altri influencer italiani

Quanto guadagnano le influencers?

Sappiamo che la ex gieffina Selvaggia Roma, per sponsorizzare bibite drenanti chiedeva ben 50 euro, ma in realtà questa sarebbe una cifra irrisoria messa a paragone con quelle richieste da Giulia De Lellis, Guendalina Tavassi e Rosa Perrotta. A rivelare le richieste economiche delle tre influencer ci ha pensato Annalisa Biasi di Very Inutil People riportando l’esperienza diretta di una piccola imprenditrice che ha deciso di avviare il proprio brand facendolo pubblicizzare proprio dalle più famose influencer. 

Tuttavia, proprio a causa delle richieste altissime di budget, l’imprenditrice ha dovuto rinunciare, ma non senza prima creare una piccola polemica sul web. Così, la giovane ha riportato i pezzi di alcune email scambiate con l’entourage delle sopracitate mettendo in evidenza proprio i prezzi richiesti dallo staff delle ragazze.

Leggi anche: I 4 influencer italiani più pagati e quanto guadagnano per un post

I prezzi delle influencer

Secondo quanto riporta il portale, a chiedere meno di tutte sarebbe Guendalina Tavassi che per una storia su Instagram chiede ben 2000 euro! Rosa Perrotta la segue a ruota chiedendo 2500 euro per una storia e ben 3000 euro per un post. Ma l’asticella si alza decisamente di più quando entra in gioco Giulia De Lellis che – secondo il suo tariffario – percepirebbe, attenzione attenzione, 10000 euro a post o – per la stessa cifra – tre stories. Ecco cosa si legge:

La quotazione standard per un post Instagram di Giulia è di 10000 euro più iva, medesima fee vale per 3 IG Stories consecutive.

Ovviamente il prezzario varia anche in base alla proporzione di followers di ognuna; la Tavassi, ad esempio, conta un milione e 100mila followers; la Perrotta un milione e 600mila e la De Lellis 4 milioni e 900mila. Insomma, mica male il lavoro di influencer!

Nel frattempo, qui sotto, i profili di ognuna:

Giulia De Lellis

Guendalina Tavassi

Rosa Perrotta

 

Seguici su Instagram