Gf Vip, Carlotta Dell’Isola, che lavoro fa la fidanzata di Nello?

Carlotta Dell'Isola sarà nel cast del GF Vip, ma cosa sappiamo di lei? Nel nostro articolo trovate qualche curiosità!

Carlotta Dell’Isola la conosciamo per aver partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato Nello. Cosa sappiamo di lei? Che lavoro fa? Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Temptation Island: Carlotta e Nello un mese dopo (VIDEO)

Carlotta e Nello anticipazioni temptation island falò di confronto

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Chi è Carlotta Dell’Isola?

Biografia

Carlotta Dell’Isola è nata ad Anzio, vicino Roma, il 24 febbraio 1993. È molto legata alla sua famiglia; suo padre è amministratore della Udi Yatch – società di brokeraggio nautico e produzione di imbarcazioni di lusso. Il resto della famiglia è composto da sua madre e sua sorella, che recentemente le ha donato una nipotina. Carlotta è molto legata anche a sua nonna, con la quale compare spesso sui social.

Studi

Carlotta Dell’Isola ha terminato i suoi studi del liceo in formazione Socio Pedagogica e ha proseguito il suo percorso all’Università degli Studi di Roma Tre, anche se non è nota la facoltà che ha scelto.

Che lavoro fa Carlotta Dell’Isola?

Carlotta Dell’Isola attualmente lavora all’outlet La Fenice (Via Romana 51/53, 00048 Nettuno) come sales manager. Dopo l’impennata dovuta a Temptation Island, comunque, Carlotta ha intrapreso anche la carriera da influencer. 

Hobby

Carlotta ama praticare sport, in particolare il Padel; ama la musica, assistere ai concerti e ovviamente il cibo.

GF Vip

Carlotta Dell’Isola sarà una dei prossimi concorrenti a entrare nella casa del GF Vip 5 e affronterà questa esperienza insieme a Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra Lamborghini), Sonia Lorenzini, Cecilia Capriotti, Mario Ermito, Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga). Insieme a loro nella casa troveranno: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio.

Leggi anche: Carlotta, da Temptation Island al Gf Vip 5: e Nello?

Nello

Carlotta e Nello sono fidanzati da circa sei anni; nonostante la loro relazione sia sempre sembrata abbastanza serena non sono tuttavia mancati momenti di crisi. Oggi, comunque, sono più affiatati che mai. Il GF Vip potrà essere l’ennesima dimostrazione, per loro, che l’amore supera ogni difficoltà e distanza.

Instagram

Carlotta Dell’Isola la trovate su Instagram a QUESTO link.

Seguici su Instagram