Gf Vip: le eliminazioni sono già stabilite? Urtis e Malgioglio parlano troppo…

Cristiano Malgioglio ha fatto scoppiare l'ennesima polemica sul GF Vip. Lo showman ha rivelato un dettaglio shock. Ma è tutto vero?

Nella casa del GF Vip è scattata l’ennesima polemica che questa volta coinvolge Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Filippo Nardi squalificato? Ecco cosa ha detto su Maria Teresa Ruta

Cristiano Malgioglio fa scoppiare la polemica

Ieri sera, Malgioglio si è trovato a parlare con Giacomo Urtis e ha detto una frase che ha lasciato il pubblico da casa davvero interdetto:

Tu quante puntate hai nel tuo contratto? Dieci?

Cristiano Malgioglio

@ Matteo Nardone / ANSA

Di seguito il video:

La regia ha immediatamente staccato concentrandosi su altro, ma sul web era già scoppiata la polemica. C’è quindi chi ipotizza che le eliminazioni siano pilotate e già prestabilite e chi invece sostiene che i concorrenti decidano in autonomia quanto rimanere nella casa. Insomma le teorie sono innumerevoli! Ecco cosa si legge su Twitter:

E con questa adesso sappiamo che c’è qualcosa dietro. Forse vengono tutelati i più famosi per non farli andare via.

Ne ero sicura ma ora ci ha dato la certezza, nonostante sarà sicuramente il meno votato Malgioglio domani non esce perché devono fargli fare Natale in casa, faranno la stessa cosa che fecero con Eligreg, sacrificare altri.

In realtà non si favoriscono i personaggi più famosi, ma la regia ha dovuto necessariamente staccare la scena perché i concorrenti del reality non dovrebbero proprio parlare dei loro contratti. Cosa succederà stasera durante la puntata del GF Vip?

La reazione di Alfonso Signorini

Per il momento Alfonso Signorini non ha lasciato alcuna dichiarazione sull’uscita di Cristiano Malgioglio; questa sera dirà qualcosa o lascerà correre sperando che il pubblico da casa non trascini oltre questa polemica? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram