Gf Vip, Giulia Salemi: flirt con l’attore più sexy del momento! Ecco chi è (FOTO)

Giulia Salemi ha avuto un flirt con un attore molto sexy e tenebroso. Di chi stiamo parlando? Leggi all'interno e scopri di chi si tratta!

Giulia Salemi, dopo Francesco Monte, ha avuto un flirt con un attore davvero sexy e tenebroso. Stando a ciò che riporta Alberto Dandolo si tratterebbe proprio di Michele Morrone.

Leggi anche: Gf VIP: Cristiano Malgioglio non tollera Giulia Salemi? Gli indizi (VIDEO)

Michele Morrone

Michele Morrone

Giulia Salemi e il flirt con Morrone

Sul settimanale Oggi viene riportato che sarebbe stato proprio Morrone a voler chiudere i rapporti con la gieffina; ecco cosa si legge sul settimanale:

Chissà se Michele Morrone ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip 5 (Giulia Salemi). Fu lei a farlo conoscere sul web. Ma ora Michele ha interrotto ogni rapporto con Giulia.

E ancora:

Lui adesso è davvero lanciatissimo. Ha preso parte al film di Netflix 365giorni, tra i più visti del 2020…È anche una web star con oltre 11 milioni di follower.

Dopo Giulia un’altra gieffina viene conquistata da Morrone

Mentre con Giulia Salemi, Michele si scambiava qualche messaggino notturno, dentro la casa del GF Vip un’altra fan si complimentava con lui per l’interpretazione in 365. Di chi parliamo? Proprio della ex di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci! E in effetti non possiamo assolutamente darle torto. Chissà se questo sarà pretesto di un futuro litigio fra le due showgirl!

Anche Belen nella cerchia di Morrone?

Quest’estate, comunque, anche Belen Rodriguez è finita nel girone di Michele Morrone.

Belen Rodriguez e Michele Morrone

Ecco cosa si leggeva sui magazine di gossip:

Un nome molto famoso tra i tanti corteggiatori della Rodriguez, è quello di Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Tra i due c’è qualcosa. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina. Questo è il vero dell’estate! L’attore di 365 Morrone e Belen Rodriguez starebbero per partire per una mini vacanza.

Seguici su Instagram