Gf VIP, Veronica Graf su Filippo Nardi «Mi ha chiesto di abortire e l’ho fatto»

Grande Fratello VIP: L'ex Veronica Graf descrive la notte in cui è rimasta incinta di Filippo Nardi e la richiesta dell'uomo di abortire

Veronica Graf ha sganciato una vera e proprio bomba sull’ex Filippo Nardi, oggi concorrente del Gf VIP. Ecco cosa ha rivelato la donna al settimanale NUOVO…

Leggi anche: Gf Vip, Filippo Nardi squallido con la Ruta: propone ”teabagging” VIDEO

veronica graf

Gf VIP: Veronica Graf descrive la notte in cui è rimasta incinta

Veronica Graf, ex fidanzata di Filippo Nardi ed ex concorrente di una edizione del Gf, ha rivelato in un’intervista la storia avuta in passato con il gieffino. La donna ha raccontato di aver conosciuto Nardi durante una serata e tra i due sarebbe scattata una passione irrefrenabile. Ecco il resoconto di Veronica:

Una sera siamo andati a bere qualcosa insieme. Poi una volta risaliti sull’auto la passione ha preso il sopravvento e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in hotel. Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni perché Filippo mi aveva rassicurato dicendo che alla sua età era in grado di gestire la situazione. Diceva di non voler sprecare la nostra prima volta insieme. E in quel momento era già successo l’irreparabile.

Filippo Nardi chiede a Veronica di abortire

Veronica Graf scopre di essere rimasta incinta del concorrente del Gf VIP Filippo Nardi, dopo tre settimana dalla loro notte di passione. La donna racconta di aver scoperto la gravidanza con felicità, ma lo stesso non può dire di Nardi. L’uomo, una volta appresa la notizia, le avrebbe chiesto di “trovare una soluzione” dicendo di non avere un euro per poter mantenere un figlio nonostante le insistenze di lei. Quindi da lì la decisione di abortire:

Mi ha detto che non dovevo assolutamente pensare di poter tenere questo bambino. Voleva una storia con me, di certo non un figlio (…)

So di aver sbagliato ad abortire e darei la vita per poter tornare indietro e fare un’altra scelta, ma allora non me la sentivo di crescere un figlio da sola: avevo mille euro sul conto corrente e la mia famiglia non poteva aiutarmi. Così il 27 settembre sono volata a Palma di Maiorca con un’amica. All’ospedale mi hanno dato una pastiglia per interrompere la gravidanza

Con Filippo la storia si è chiusa lì: non potevo più stare con lui e l’ho cancellato dalla mia vita”, ha affermato Veronica. Infine la Graf ha concluso: “Dopo quel dramma non sono più riuscita a fidarmi degli uomini. E del bimbo che aspettavo mi resta soltanto un’ecografia

La storia rivelata da Veronica Graf su Filippo Nardi verrà riportata al Gf VIP durante la puntata di stasera 18 dicembre? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram