gf vip giulia salemi pierpaolo pretelli bacio

Gf VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: «Scatta il bacio, c’è feeling» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP, durante la serata di giovedì 17 dicembre, inquilini e telespettatori hanno notato un particolare feeling tra Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli, specialmente Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini… Scopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono i 26 cantanti big? Nomi e titoli canzoni

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini

Durante la serata di giovedì, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono mostrati sempre più affiatati e la particolare vicinanza non è passata inosservata agli occhi di Tommaso Zorzi. Complice qualche bicchiere di vino, i Prelemi (nome scelto dalla fanbase della coppia) hanno passato l’intera serata l’uno accanto all’altra.

Ma Tommaso Zorzi non è l’unico ad avere notato il particolare coinvolgimento della coppia, ma anche la nuova arrivata Sonia Lorenzini che ha tuonato:

sarebbe bellissimo se scattasse un limone!

Tommaso Zorzi: «noto del feeling»

Giulia Salemi e Pierpaolo hanno attirato l’attenzione durante la serata di giovedì al Gf VIP. Tutto è iniziato con la preparazione in cucina dei famosi dolcetti al cocco dell’influencer che è stata aiutata da Pretelli nella realizzazione. Creando il paragone immediato con i momenti dei Gregorelli in cucina durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci nella casa.

Subito dopo, Giulia e Pierpaolo hanno infuocato il giardino con una bachata che ha fatto sognare gli spettatori della diretta, ma anche i concorrenti, come Tommaso Zorzi che ha commentato così il ballo dei due amici con Sonia Lorenzini:

Comunque io noto… Noto un certo feeling!

Ecco il video di quel momento commentato da Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini:

E voi cosa ne pensate, è scattato del feeling tra Giulia e Pierpaolo al Gf VIP? Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini ci hanno visto lungo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.