Sanremo 2021: Morgan e Bruno Vespa contro Amadeus (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Festival di Sanremo 2021 non è ancora iniziato e già si preannuncia come un grande successo mediatico. Nonostante non sia ancora andato in onda è già bersaglio di diverse polemiche; la prima vede Morgan contro il Direttore Artistico Amadeus e la seconda Bruno Vespa, contro il medesimo personaggio. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Sanremo 2021: chi sono i 26 cantanti big? Nomi e titoli canzoni

Sanremo 2021: la polemica di Morgan

Morgan, dopo l’episodio dello scorso anno con Bugo, era stato ripescato come uno dei giudici di Sanremo Giovani di quest’edizione del Festival, ma qualcosa è andato storto ed è stato letteralmente cacciato dall’entourage della trasmissione. Proprio ieri sul suo profilo Instagram sono comparsi alcuni post davvero shock, compresi i messaggi privati che il cantante ha mandato ad Amadeus. Eccoli di seguito:

Bruno Vespa contro Amadeus

Tuttavia, Morgan non è l’unico a polemizzare contro il Direttore Artistico del Festival. Il noto conduttore Bruno Vespa, prima di iniziare la sua storica trasmissione Porta a Porta, ha voluto chiedere scusa al suo pubblico lanciando una frecciatina al conduttore di Sanremo 2021. Ecco le sue parole:

Devo scusarmi con il pubblico di Porta A Porta perché questo programma spesso va in onda molto tardi e spesso qualcuno se ne lamenta, ma ci sono programmi più importanti del nostro che finiscono tardi e ce ne facciamo una ragione.

E poi:

Il programma che ci ha preceduto stasera doveva essere di importanza eccezionale perché ci ha spinto fino a quest’ora. Vi chiedo quindi scusa se c’ha spinto ad un’ora così tarda da essere perfino inconsueta per noi che andiamo in onda sempre tardi.

La puntata di Porta a Porta è effettivamente cominciata con una mezz’ora di ritardo, ma Il Festival di Sanremo – come è noto – porta alla Rai un fatturato di milioni di euro; è quindi normale credere che avesse la precedenza su altri programmi. Di seguito, comunque, il video delle scuse di Bruno Vespa:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip