Uomini e Donne: Sophie ha perdonato Matteo dopo il ”NO”? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, Anticipazioni: Sophie Codegoni ha deciso di perdonare il ''NO'' del suo corteggiatore Matteo Ranieri? Ecco cosa è successo...

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano come è proseguito il percorso di Sophie Codegoni dopo la risposta negativa del corteggiatore Matteo. Scopriamo insieme cosa era successo e cosa vedremo nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne SHOCK: Sophie e Gianni contro Matteo «fai schifo»

Uomini e Donne: cosa vedremo questa settimana?

Secondo le anticipazioni della penultima registrazione di Uomini e Donne, questa settimana assisteremo ad una rivelazione shock del corteggiatore Matteo, in merito alla scelta della tronista Sophie Codegoni. Ecco cosa aveva riportato il vicolo delle news:

Sophie ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ad un certo punto però lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina indossata. In studio però succede il patatrac: Maria chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo shock di tutti, dice che direbbe NO.

Sophie non se ne capacita e lo accusa di starla a prendere in giro, a nulla valgono le spiegazioni di Matteo dove esprime i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’un l’altro. Mette anche in risalto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro quando non lo è anche se lei gli piace tantissimo.

La ragazza è talmente sconcertata, fomentata anche da un incredulo Gianni d’accordo sul fatto che lui stia prendendo per i fondelli tutti, che ad un certo punto gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo sì mica significherebbe andarsi a sposare, poi se ne esce con un «fai schifo»

Ued, ultimissime anticipazioni: Sophie e Matteo

Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata venerdì 18 dicembre, tra Sophie e Matteo pare sia tornato il sereno, nonostante la decisione di lei di non portarlo in esterna… Ecco cosa ha rivelato la pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver:

Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio e Antonio. In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta.

Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Cosa ne pensate dell’atteggiamento di Matteo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram