Gf VIP Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa: il motivo

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi dopo la puntata del 18 dicembre entra in una profonda crisi durante la notte e fa le valige per andar via

Dopo la puntata del Gf VIP di venerdì 18 dicembre, nella notte Tommaso Zorzi ha avuto una forte crisi e ha iniziato a fare le valige convinto di voler abbandonare il programma. Scopriamo insieme cosa ha deciso e le motivazioni…

Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 18 dicembre? Le percentuali

Tommaso Zorzi: cosa è successo durante la puntata del Gf VIP?

Durante la puntata del Gf VIP è stato affrontato il discorso sulla nomination rivolta da Tommaso Zorzi nei confronti dell’amica Stefania Orlando.  Il conduttore ha tirato in ballo le presunte motivazioni che hanno spinto l’influencer a fare quella scelta, chiamando nuovamente in causa i diretti interessati.

Inizialmente, la reazione di Stefania sembrava ancora molto raffreddata nei confronti dell’amico, specialmente dopo un video in cui Zorzi descriveva la nomination: «la mossa più strategica che abbia mai fatto all’interno della casa». A questa affermazione seguita dalla dichiarazione di Zorzi di voler mettere sotto esame l’amica, la Orlando aveva risposto:

Ma ti rendi conto? Che devo essere messa sotto inchiesta come se non avessi la faccia di dire quello che penso?

Dopo pochi minuti, però, Stefania Orlando ha abbracciato l’amico Tommaso Zorzi precisando di volergli sempre molto bene e di aver capito perfettamente la motivazione che l’ha spinto a nominarla durante la passata puntata del Gf VIP.

Gf VIP: Il messaggio di Gaia Zorzi

Sempre durante lo spazio della puntata del Gf VIP dedicato all’amicizia, per un istante, in crisi di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, il conduttore ha mostrato un messaggio della sorella Gaia Zorzi all’influencer. 

La sorella di Tommaso Zorzi, nei giorni della ”lite”, aveva pubblicato su Twitter due frasi ironiche sull’umore altalenante del fratello:

Scherzi a parte ma se esce Stefania io voglio dentro la casa Iconize e Platinette. FATE ESAURIRE LUI COME LUI ESAURISCE NOI

Entro e lo nomino io!

Trovate il motivo per cui la sorella ha nominato Iconize e Platinette cliccando QUI QUI

Perché il profilo di Zorzi ha la foto di Stefania Orlando?

Un altro dettaglio che hanno fatto notare durante la puntata del Gf VIP a Tommaso Zorzi è stata la scelta del suo agente Lazzaro Fantasia di cambiare la foto dell’influencer con quella dell’amica Stefania Orlando.

gf vip tommaso zorzi profilo ig

Perché Tommaso Zorzi vuole abbandonare il Gf VIP?

Perché, quindi, subito dopo la puntata Tommaso Zorzi è entrato profondamente in crisi, al punto di voler abbandonare la casa del Gf VIP? Ecco le parole dell’influncer sul motivo per cui vuole abbandonare la casa del Gf VIP:

A questo punto non ne posso più, sono psicologicamente pieno. Sto facendo la valigia. Amore, ti prego non facciamo dei drammi. Sono super contento, ma sono arrivato al limite. Ho visto i tweet di mia sorella e del mio agente e sono stati un chiaro segnale. Se lui ha fatto quella cosa è per farmi capire che sono arrivato. Lei ha detto “entrerei per metterlo in nomination“. Lei mi stava mettendo in guardia fidatevi. Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia.

Il mio agente se fa un post sul mio profilo e fa quello che ha fatto c’è un motivo. Non posso più pensare di stare qui. Ho deciso, vado via. Ragazzi era come se il mio agente avesse detto “torna a casa“. La mia avventura finisce qui. […] Poi farmi passare come cattivo amico no.

Pure Stefania in puntata c’ha giocato un po’ dai. […] Sto diventando apatico rispetto a tutto. Il malessere ce l’ho dentro. Non è che voglio uscire per far festa, so che non posso. Però ho mia mamma, è il primo Natale senza la nonna. Sono sfinito davvero, mi sento nel pallone. Ho la testa che mi scoppia ragazzi sono serio.

Tommaso sembra aver frainteso i vari gesti ironici di chi chi gli sta vicino. Riusciranno a convincerlo a rimanere? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima cosa succederà!

Seguici su Instagram