Uomini e Donne: Davide Donadei esce con Chiara «Beatrice è una bambina» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne Anticipazioni: il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Chiara fanno commuovere Gianni, mentre Beatrice scappa fuori...

Tempo di anticipazioni per il percorso del tronista di Uomini e Donne Davide Donadei e le sue due corteggiatrice Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata registrata venerdì 18 dicembre…

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: Davide vicino alla scelta «manca poco»

Chiara corteggiatrice UeD Davide

Foto di @uominiedonnetrash [IG]

uomini e donne beatrice davide donadei anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Cosa vedremo questa settimana a Uomini e Donne?

Secondo le anticipazioni della penultima puntata registrata di Uomini e Donne, questa settimana assisteremo agli ennesimi dubbi di Davide Donadei sulle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice. Ecco cosa aveva rivelato il vicolo delle news:

Ci pensa Davide a ritirare su il morale dello studio, avendo fatto un’esterna bellissima con Beatrice. Lei gli fa recapitare un bigliettino e lo invita a cena fuori, erano entrambi elegantissimi. Lui le ha detto che in quel momento sentiva di stare a cena con la sua ragazza.

La ragazza gli regala una sua foto da piccolina e gli confessa che le è sempre mancata l’idea di famiglia, lui risponde che magari potrebbe essere lui la sua famiglia.

In studio Chiara ci rimane male ma dice che continuerà a combattere in quanto il tronista dichiara che ha ancora dei dubbi su chi scegliere anche se non manca molto.

Ultimissime anticipazioni Davide, Chiara e Beatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’ultima puntata, registrata il 18 dicembre, rivelano un contrasto tra Davide Donadei e la corteggiatrice Beatrice, mentre l’esterna con Chiara commuove il pubblico in studio… Ecco cosa rivela la pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver:

Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne, ma ha deciso di portare solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante: si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide.

Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni Sperti che si è messo a piangere. Beatrice Buonocore dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio, ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina. Davide è riandato poi a prendere Beatrice.

Voi cosa ne pensate? Chi sceglierà Davide tra Chara e Beatrice? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram