Amici 20 Arisa esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: ecco chi è (FOTO)

Amici 20: dopo lo scoop di Rudy Zerbi sullo stato sentimentale di Arisa, il nuovo fidanzato esce allo scopererto: ecco chi è FOTO

Dopo la confessione di Rudy Zerbi sullo stato sentimentale di Arisa, la cantante esce allo scoperto con il nuovo fidanzato. Scopriamo insieme chi è e come si sono conosciuti…

Leggi anche: Amici 20, Arisa: chi è il suo ex Lorenzo Zambelli? Foto, età, Instagram

Rudy Zerbi svela che Arisa è fidanzata

A svelare il gossip era stato Rudy Zerbi durante una puntata di Amici 20: Arisa ha un nuovo fidanzato. Durante la puntata del talent andata in onda mercoledì 9 dicembre, Zerbi e Arisa si erano battibeccati come sempre. Durante la registrazione, però, la cantante aveva raccontato un aneddoto molto tenero sul suo ”avversario” dal quale è nato un polverone inaspettato.

Arisa, infatti, aveva raccontato di aver ricevuto un regalo da Rudy, prima dell’ingresso in puntata:

Mi ha regalato un cuore..

Ma Zerbi avera immediatamente messo in chiaro l’entità del regalo e si era giustificato, lasciando trapelare una notizia shock:

No no no, attenzione… Sei fidanzata!

Rudy dopo aver precisato la situazione sentimentale di Arisa ha raccontato per bene come è andata. In sintesi: Arisa ha notato un oggetto a forma di cuore nel camerino di Rudy che ha molto apprezzato. L’insegnate, quindi, ha deciso di fare un gesto carino regalandoglielo.

Ma dopo aver spiegato l’accaduto, avvenuto dietro le quinte di Amici 20, Rudy ha sottolineato che non c’era nessuno riscontro romantico in quel gesto, in quanto Arisa è fidanzata.

No perché hai un fidanzato, poi mi viene a rigare la macchina…

Al terzo riferimento di Rudy al nuovo fidanzato della cantante, Arisa non si è più trattenuta e ha precisato:

Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente. Aspetta un attimo. Non dire le cose mie

Il nuovo fidanzato di Arisa è il suo manager Andrea di Carlo!

Dopo una decina di giorni dalla rivelazione di Rudy ad Amici 20, sappiamo chi è il nuovo fidanzato di Arisa! Il suo nome è Andrea Di Carlo ed è il manager della cantante. A confermarlo è stato lui stesso con delle foto sul suo profilo Instagram. 

amici 20 arisa nuovo fidanzato andrea di carlo

Foto di @andreadicarlo [IG]

amici 20 arisa fidanzato andrea di carlo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram