Gf VIP: Cecilia Capriotti su Pamela Prati e Mark Caltagirone «Credo esista»

Al Grande Fratello VIP Cecilia Capriotti racconta la sua impressione sul caso Mark Caltagirone e cosa le aveva confidato Pamela Prati.

Al Gf VIP Cecilia Capriotti racconta agli inquilini alcuni retroscena sul caso di Pamela Prati e il suo ”finto” promesso sposo Mark Caltagirone…

Leggi anche: Donna Pamela è tornata: «Ecco chi è Mark Caltagirone»

Cecilia Capriotti gf vip

Foto: @ceciliacapriottichic [IG]

Il caso Mark Caltagirone

Sono stati due dei personaggi più chiacchierati e controversi del 2019 e ancora oggi incuriosiscono migliaia di telespettatori, di chi stiamo parlando? Di Donna Pamela e la sua «creatura» Mark Caltagirone. Per riassumere in breve la vicenda, nota presumibilmente alla maggioranza, dobbiamo introdurre le altre due protagoniste: Pamela Prati e Eliana Michelazzo.

Pamela Perricciolo

Foto: @donnapamela [IG]

Foto: @elianamichelazzo [IG]

Nel 2019 la showgirl Pamela Prati ha iniziato a rilasciare interviste televisive sul suo presunto fidanzato Mark Caltagirone. La donna in quel periodo veniva seguita dal punto di vista lavorativo dall’agenzia Dreaming di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Fino a qui nulla di strano. Se non fosse che del presunto fidanzato e prossimo marito della soubrette nessuno avesse mai visto neanche l’ombra, futura moglie inclusa.

Da quando la notizia è iniziata a circolare, Barbara D’Urso ha iniziato a trattare l’argomento, con un appuntamento fisso settimanale. Durante il programma, dopo diversi mesi, si è riusciti a risalire ad una sola importante verità: Mark Caltagirone non esiste. Ma la grande rivelazione aveva diverse versioni. Per questo motivo, le tre donne protagoniste della vicenda da complici sono diventate avversarie in un infinito gioco delle colpe. Nel quale ancora non è chiaro chi sapesse cosa.

A distanza di quasi due anni, al Gf VIP la nuova concorrente Cecilia Capriotti ha trattato il dibattuto argomento, svelando la sua versione del caso su Mark Caltagirore e Pamela Prati…

Gf VIP Cecilia Capriotti: «Quando ho incontrato Pamela Prati…»

Cecilia Capriotti ha svelato ai suoi coinquilini al Gf VIP la sua esperienza e impressione in merito al caso Mark Caltagirone e la reale posizione di Pamela Prati in merito. La nuova concorrente, inoltre, ha rivelato che la showgirl in quel periodo non veniva avvicinata e salutata da nessuno dell’ambiente e veniva trattata con sufficienza, versione confermata anche da Zorzi:

Non la salutava nessuno…

Ecco ha raccontato Cecilia Capriotti, al Gf VIP, sull’incontro con Pamela Prati dopo la scoperta dell’inesistenza di Mark Caltagirone e le parole della showgirl sul ”finto” marito:

Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando io ci sono andata a parlare. Io ho comunque sempre avuto un rapporto con lei. Mi ha detto: «Te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista». A quel punto ho pensato che stava in una fase che… quindi non so che dire. Noi eravamo sconvolti…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram