uomini e donne Grande Fratello VIP giulia salemi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP Giulia Salemi su Maria Teresa Ruta: «cerca il pene di Pretelli» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP un’altra frase infelice su Maria Teresa Ruta scatena l’ira del web: a pronunciarla questa volta è Giulia Salemi che tira in ballo l’amico speciale Pierpaolo Pretelli! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Giulia Salemi su Pretelli «Non sono il rimpiazzo della Gregoraci» VIDEO

Pierpaolo Pretelli Gf VIP 5

Pierpaolo Pretelli

Gf VIP: le frasi sessiste contro Maria Teresa Ruta

Durante la puntata del Gf VIP, di venerdì 18 dicembre, abbiamo assistiteno all’eliminazione di Filippo Nardi a causa di alcuni frasi rivolte a Maria Teresa Ruta. Ma cosa era esattamente successo in quell’occasione?

Pochi giorni prima della puntata, mentre tutti i Vipponi si trovavono nella camera da letto del Gf VIP, Filippo Nardi ha nominato una pratica sessuale da eseguire ai danni di Maria Teresa Ruta, che in quel momento stava dormento a bocca aperta:

Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta però dobbiamo essere in due o tre a farlo!

Potete trovare il significato del termine utilizzato da Nardi cliccando QUI.

Il web contro la frase di Giulia Salemi

Pochissime ore dopo la squalifica di Filippo Nardi, l’influencer Giulia Salemi si è resa protagonista di una frase su Maria Teresa Ruta, che non è affatto piaciuta agli spettatori della diretta.  La Salemi, in un momento di ilarità generale, avrebbe supposto l’interesse fisico della Ruta nei confronti di Pretelli:

La Ruta è eccitata… ha l’ormone impazzito: con la testa cerca sempre il suo pene!

Il web non ha apprezzato le esternazioni dell’influencer. Ecco il video di quel momento:

Voi cosa ne pensate? DonnaPOP ci tiene a sottolineare l’importante differenza di intento tra le frasi pronunciate da Filippo Nardi e Giulia Salemi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.