Isola dei famosi 2021, partecipa una conduttrice famosa: ecco chi è

L'Isola dei Famosi 2021 tornerà in televisione da aprile del prossimo anno. Ma chi sarà nel cast della trasmissione?

L’Isola dei Famosi 2021 inizierà (quasi ufficialmente) ad aprile e verrà condotto da Ilary Blasi. Il cast è ancora in fase di definizione, ma moltissimi personaggi sono stati contattati per partecipare al noto reality. Uno dei possibili partecipanti ha svelato che sarebbe pronto a far parte della trasmissione come concorrente. Ma di chi parliamo?

Leggi anche: L’Isola dei famosi: Blasi confermata, Can Yaman non ci sarà: ecco l’inviato

L’Isola dei Famosi 2021: chi è la nota conduttrice?

Alessandra Canale, alle pagine del settimanale Vero, ha raccontato che sta prendendo in seria considerazione l’idea di partecipare al reality di Canale 5. Ecco le sue parole:

Se ci sono dei reality show nel mio futuro? Le proposte sono arrivate ed è mio figlio Amedeo, che ha 25 anni, che mi consiglia a riguardo. Ci sono state due proposte principali. Pechino Express, che però è un format che ha ritenuto poco adatto a me. Invece per l’Isola potrebbe essere il momento giusto. Finora non me la sono sentita, temendo di essere troppo timida ed emotiva, ma ora sto facendo le mie valutazioni.

Alessandra Canale

Foto: @alessandracanaleofficial [IG]

C’è da dire che il gossip della presunta partecipazione era già stato lanciato da Dandolo diversi mesi fa; le parole del giornalista erano state:

Trattasi di Pechino Express e L’Isola dei Famosi. La amatissima presentatrice Rai è assai combattuta dicono i soliti ben informati. Dove ricadrà la sua scelta? Ah, saperlo.

Insieme a lei, comunque, potrebbe esserci anche Asia Argento. Se così fosse, ci sarebbe davvero da aspettarsi altissimi picchi di trash!

Il possibile cast

Di seguito vi lasciamo la lista dei possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021:

Asia Argento
Alessandra Canale
Cristina Plevani (ex Grande Fratello)
Giovanna Abate (ex Uomini e Donne)
Kikò Nalli (ex Grande Fratello)
Lorenzo Riccardi (ex Uomini e Donne)
Luca Dorigo (ex Uomini e Donne)
Lucas Peracchi (ex Uomini e Donne)
Luigi Oliva (ex di Pamela Prati)
Marco Baldini
Mila Suarez (ex Grande Fratello)
Nicole Rossi (ex Il Collegio)
Sossio Aruta (ex Uomini e Donne)

Seguici su Instagram