Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Foto: @mjmemi [IG]

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Parla la figlia di Eva

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati? Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Amedeo Venza, i due sarebbero giunti al capolinea della loro storia d’amore. Sembra che persone molto vicine alla coppia abbiano assicurato che fra Lucas e Mercedesz sia ormai tutto finito. Ma è vero?

Leggi anche: Mercedesz Henger contro sua madre Eva: «Diceva che facevo schifo» (VIDEO)

Lucas e Mercedesz si sono lasciati?

La notizia si è in realtà rivelata falsa e a smentirla ci ha pensato proprio la figlia di Eva Henger. Sui social, infatti, ha raccontato una verità ben diversa da quella promulgata da Amedeo Venza. Mercedesz ha fatto sapere che non c’è assolutamente nulla di vero in ciò che è stato detto e pubblicato online nelle ultime ore, anzi, lei e Lucas passeranno le feste insieme. Dopo aver dichiarato che la sua relazione con Peracchi va a gonfie vele, la Henger però ha voluto lanciare una frecciatina a Venza e alle sue presunte fonti; la fidanzata di Lucas, quindi, ha specificato che le persone che hanno dichiarato queste cose non sono per nulla attendibili.

La reazione di Selvaggia Roma

Immaginiamo che Selvaggia Roma sia rimasta delusa nell’apprendere che la coppia c’è e continua la storia in modo sereno e affiatato. Ricordiamo che la ex gieffina ha fatto una corte spietata a Lucas Peracchi, facendo ingelosire e arrabbiare la povera Mercedesz. QUI i dettagli.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv